Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

Cosa non capita

• Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

Guest_OWER_*

Guest_OWER_*
  • Guests
Un benvenuto a tutti.
Chi per lavoro chi per piacere ma siamo un pò tutti sulla strada, on the road, e ci può capitare di assistere a cose un pò strane, difficili da descrivere, ma che con l'inseparabile telefonino si possono trasmettere un pò a tutti.
Ho pensato di aprire questo thread, spero sia gradito, dove postare foto, anche belle, ma soprattutto strane di vita quotidiana sulla strada e mi permetto di aprire la galleria, non con il portabicchieri prrr.gif , ma con una foto che ho scattato oggi, con il cellulare, di una auto in sosta che sembra la quinta essenza del menefreghismo.
Pensavo di indire anche un "sondazzo" per cercare di indovinare se il conducente del mezzo ritratto è M o F ma per questo aspetto OK da ADMIN.

Ovviamente alla guida c'ero io e sono rimasto fermo fino all'arrivo di VVUU e proprietario/a dell'auto.
Ciao giovanni

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi
Guarda... non è tanto questione di uomini o donne (a me è capitato un uomo che viaggiava a 60Km/h con le luci spente di notte in corsia di sorpasso in Tang. Est di Milano) perchè il problema è sempre lo stesso: "La mamma dei cretini è sempre incinta" incazzed.gif

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
...ed il guaio è che non abortisce mai!!! mad.gif Come quello che l'altra notte ha bruciato il rosso mentre stavo per passare incazzed.gif

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4652 messaggi
Ieri sera accanto a casa mia una Bravo con ruotino all'anteriore ha affrontato una curva con un po' troppo ottimismo... dopo aver dato un bacetto ad un muretto esterno è rimbalzata sopra al marciapiede interno alla curva.
Chissà perchè, quando è arrivata la polizia la prima cosa che hanno fatto è stato il palloncino al guidatore (dell'est europa dall'accento). rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 685 messaggi
AH AH AH AH AH ......... La prossima volta ci parcheggio i gippone e se tu mi soni t'attacco co i vericello e ti lego ad un lampione.....

questi autisti.... un sanno guidare..... A proposito domani su che numero tu sei...salgo senza biglietto prrr.gif

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

italia

italia

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi
Bella idea biggrin.gif
La settimana scorsa, ero all'ospedale dell'Aquila, vicino al PS stavano facendo dei lavori, e per evitare che si parcheggiasse in curva, hanno messo un manichino, vestito come un'operaio......peccato non averlo fotografato wink.gif

Guest_OWER_*

Guest_OWER_*
  • Guests
stai tranquillo e un tu sei i mi tipo e un ti sono di siuro mavieni.gif poi se t'hattacchi un "bao" i'tu vericello "svampa" e ai'illampione s'annoda i'ggippone ciapet.gif

pe i'cche ci pagano si fà anche troppo, domani i professionista, che sarei io, esplica la sua opera sul 35( quello che và a S. Pechino) e su i 9 quello pe' l'isolotto se tu vieni e ti copro io pe i biglietto fammi sapere.
Ciao Giovanni

Grazie per apprezzare l'idea troppo buono rolleyes.gif
Non ti crucciare con tutti i "gani" che ci sono non ti mancherà di certo l'occasione per fare altre foto.
Ciao e grazie Giovanni

capitanoghianda

capitanoghianda

Ambientalista

• Members Plus
  • 685 messaggi
come tu guidi i 35 e i 9 ???? allora tu sei propio un professionista

«in un'indagine, eliminato l'impossibile, quello che rimane — per quanto sembri improbabile — deve essere la verità»

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
vuol dire che visto dal davanti è 35 mentre dal di dietro è 9 laugh.gif tongue.gif

italia

italia

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 31 messaggi
CITAZIONE("Ower")
Grazie per apprezzare l'idea troppo buono rolleyes.gif
Non ti crucciare con tutti i "gani" che ci sono non ti mancherà di certo l'occasione per fare altre foto.
Ciao e grazie Giovanni

44.gif 44.gif 44.gif
Sono una donna angel.gif

lunedì dovrò tornarci per la visita di controllo di mio figlio......
Mi rifarò ...se avrò il tempo, e, se ci sarà ancora biggrin.gif biggrin.gif

sbirkey

sbirkey

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 401 messaggi
Ower hai la pazienza di un santo,io quella macchina l'avrei spinta fino al capolinea!purtoppo di questi esempi di inciviltà se ne vedono spesso nelle nostre città che hanno centri antichi e strade non sempre all'altezza della mobilità attuale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users