Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Metano: Aperto un nuovo impianto a Ancona.


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3590 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Da qualche giorno è operativa la prima stazione di servizio con GNL di Ancona e Provincia.  L’impianto, dotato di un serbatoio criogenico da 60 metri cubi, è già in grado di alimentare le autovetture con metano compresso ma i lavori proseguono ed entro l’anno sarà possibile rifornire anche i camion con il metano liquido.Ad investire nel nuovo combustibile è stata la Impianti Distribuzioni Petroli Srl, società del settore attiva nel capoluogo marchigiano, che ha implementato l’offerta di carburanti della stazione di servizio a marchio Q8  situata ad Ancona, via 1° maggio 52, in località Baraccola. Alla logistica provvede la società Polargas, altra azienda antesignana nel settore del GNL, che si rifornisce con autocisterne presso il terminale di Marsiglia.
 

Prosegue quindi lo sviluppo della rete di distribuzione di metano che con questo di Ancona fa registrare il 20° nuovo distributore inaugurato dall'inizio dell'anno in Italia portando la rete ad un totale di 1248 distributori. 
 
La scheda dell'impianto è già disponibile sia nell'elenco distributori che nell'App di ecomotori.net, scaricabile gratuitamente nello Store di Google.
 
 

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users