Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

METANO: Inaugurato un nuovo impianto a Brembate (BG)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3466 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Alla presenza delle più alte cariche istituzionali della Regione Lombardia e' stato inaugurato oggi un nuovo distributore di carburante di metano liquido per mezzi pesanti (LNG) presso la nuova sede di Pe.Tra Srl in via Orobie 1 a Brembate (BG), nei pressi dell’uscita "Capriate" dell'Autostrada A4.
 
L'impianto, realizzato dalla Bernardini Impianti Srl, e' il primo in Italia con due erogatori di metano liquido in grado di erogare da ogni pistola oltre 160 lt/minuto di prodotto (oltre 80kg). Importante è anche la capacità del serbatoio di stoccaggio (100mc).
 
Oltre al metano liquido (LNG) presso questa stazione di servizio e' disponibile sia il metano gassoso (L-CNG), erogato da una colonnina con due pistole con attacco NGV1, che una colonnina di ricarica per auto elettriche (la colonnina e' dotata di due prese tipo2 da 22kW).
 
L'impianto, inaugurato questa mattina, sarà aperto al pubblico nei prossimi giorni.

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users