Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Quale candela per Opel astra j 1.4 Gpl Tech

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

jocondor

jocondor

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Salve possiedo Un Opel Astra serie j 2012 1.4 turbo 140 cv gpl tech che ha percorso circa 70.000 km....di serie monta le candele NGK IRF7X7G le quali sono ottime e durano anche più di 35.000 km, le precedenti le avevo sostituite a 38.000 km di percorrenza, però ora vorrei provare qualcosaltro e ho visto che la BOSH produce un modello compatibile che sarebbe con il codice: 0242240707 però non le conosco e vorrei sentire pareri circa queste candele della Bosh se sono migliori o peggiori delle NGK se fanno consumare di più o di meno ecc....insomma se conviene adottarle o provarle in quanto costano leggermente meno delle NGK......inoltre vorrei sapere se esistono altre candele che potrebbero essere compatibili (senza sfasciare il motore ovviamente) per esempio della DENSO o di altre prestigiose marche il codice GM relativo alla candela è: 55576026 ...qualcuno può aiutarmi?  :mavieni:

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3293 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!

Seppur macchina venduta, qui nel forum ci sono pochi possessori della tua macchina.

Avendo pochi problemi, chi ce l'ha, scrive anche poco.

(ex VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine 90122 km dal 28/09/12 al 15/12/17) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

jocondor

jocondor

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

capisco....

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users