Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Zafira Tourer: revisione bombole

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

ZAFIRA71TOURER

ZAFIRA71TOURER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi
Bene ...ANZI MALE...dopo sti 4 anni di opel zafira tourer metano (prima ed ultima opel) dove escludendo le bombole mi hanno sostituito tutto dell impianto del metano, e' arrivata la revisione...costo 250 euro e validita' 2 anni; e se una o piu bombole non passa revisione costo a carico del proprietario 1500 circa caduna. UN SALASSO.

UNICA COSA POSITIVA IL CONCESSIONARIO FASANO DI CHIERI DOVE HO ACQUISTATO L'AUTO ED HO TROVATO PERSONE DISPONIBILI E COMPETENTI A RISOLVERE I DIFETTI (e non sono stati pochi).   UNICO CENTRO REVISIONE DI TORINO E FORSE DEL PIEMONTE. PER LE BOMBOLE,...ALTRI CONCESSIONARI DI TORINO CON STRUTTURE MOLTO PIU' AMPIE MI HANNO RISPOSTO CHE STA NUOVA GRANA DI STA VETTURA NON LA VOGLIONO,... PECCATO CHE , FASANO, RAPPRESENTI OPEL...LO VEDO MEGLIO SU UN MARCHIO PIU' BLASONATO COME AUDI, BMW ecc..

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4652 messaggi

Perchè validità due anni?  :blink:

Se leggi, sono a metano...

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3226 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Giulio, sono in fibra, te ne sei dimenticato??

Ci puoi dare il litraggio esatto delle singole bombole?
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4652 messaggi

Azz è vero... bella rogna.

Se leggi, sono a metano...

ZAFIRA71TOURER

ZAFIRA71TOURER

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 10 messaggi

Salve, il litraggio esatto nno lo ricordo, dovrebbe caricare 23 kg...(diceva opel) ...mai caricati..quando arriva a 21 devi essere contento.....ma x questo c'e' un altra discussione....invece per i 2 anni di durata, mi dice il concessionario che l 'ha deciso la motorizzazione.  Secondo me hanno paura della durata delle bombole ed hanno deciso di controllarle spesso.  Ciao a presto.

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3226 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Con il litraggio reale dai quanto carichi...
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users