Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

ROTTOFRENO (PC): Inaugurata nuova colonnina di ricarica


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3291 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Da oggi i proprietari di auto elettrica che si troveranno a transitare nel piacentino potranno contare su un punto di ricarica in più: è stata infatti inaugurata una nuova colonnina presso l'impianto multi carburante a marchio ESSO di Rottofreno (PC) - Via Emilia Ovest, Località San Nicolò a Trebbia.
 
La colonnina è dotata di una presa Tipo2, con potenza di 22 kW. E' sempre possibile ricaricare, anche durante l'orario di chiusura del distributore, e per pagare è sufficiente avere con se della moneta: il costo della ricarica è di 2€ all'ora.
 
La scheda della colonnina è già disponibile sull'App di ecomotori.net, scaricabile gratuitamente nello store di Google.

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users