Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

METANO: Nuovo impianto in Belgio


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3295 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Nuova apertura di un impianto di metano per autotrazione nella provincia belga delle Fiandre Orientali, presso il distributore multi carburante a marchio DATS24 situato a Sint Niklaas, Heidebaan 101. L'impianto è il 7° nella regione delle Fiandre Orientali e il 40° della regione delle Fiandre.
 
Prosegue lo sviluppo dei distributori di metano in Belgio che con questo di Sint Niklaas porta la rete ad un totale di 46 distributori. La scheda dell'impianto è già disponibile sia nell'elenco distributori che nell'App di ecomotori.net, scaricabile gratuitamente nello Store di Google.

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users