Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

DISTRIBUTORI GPL: Aperto un nuovo impianto a Ferrara


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3293 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Apre a Ferrara il primo distributore di carburanti Enercoop, in via Lanfranco Caretti n°1.  L'impianto è il 45° aperto nella Provincia di Ferrara e il 431° nella Regione Emilia Romagna.
 
La stazione di servizio, che copre una superficie di 6.000 mq, spicca per la qualità dei prodotti, del servizio e per i prezzi. La politica commerciale è infatti quella di rendere questo impianto il più competitivo della zona, con una convenienza di 0,10 centesimi al litro rispetto ai prezzi medi della città di Ferrara. Per i soci Coop Estense è previsto anche uno sconto di 1 centesimo per ogni litro di carburante. Per ottenere l’accredito dello sconto è necessario inserire la propria carta Socio prima di pagare il rifornimento di carburante.
 
Il nuovo impianto Enercoop conta 6 erogatori multiprodotto con 12 postazioni di rifornimento che funzionano in modalità self service 24 ore su 24 per benzina e gasolio, inoltre è disponibile il rifornimento di GPL a servizio assistito.
 
La stazione di servizio è dotata di impianti all’avanguardia, che rispettano l’ambiente riducendo i consumi: l’impianto fotovoltaico installato produce energia senza inquinamento e senza sprechi, ha una potenza di 8 kW che riesce a coprire circa il 40% del fabbisogno energetico necessario ad alimentare tutte le attrezzature del distributore. L’illuminazione è stata progettata con led a basso consumo per il risparmio energetico.
 

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users