Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Navigatori Satellitari

• Per cortesia connettiti per rispondere
360 risposte a questa discussione

Pha79

Pha79

Ambientalista

• Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1978 messaggi
Anch'io preferisco di gran lunga una bella visione d'insieme, prima del viaggio, e poi pianifico il viaggio sul navigatore, con le tappe che ho deciso smile.gif
Fehler In Allen Teilen

www.ilRasoio.com

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 889 messaggi
A chi può interessare ho visto che sul sito della Tom Tom vendono dei navigatori "ricondizionati" da loro e con la loro garanzia di 1 anno, con sconto del 40%!!! Potrebbe essere un bell'affare... tentescion rolleyes.gif !!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
  • Interests:Viaggi, Computer, Metano, Canto, figlia, moglie etc.etc.
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
Ho tolto l'OT.....
E' finito in Agorà....

Amministrescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
New Multipla NP Year 2008 -  50.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3213 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
1) Domanda stupida.

Se ho un TomTom solo Italia quando vado all'estero, cosa mi segnala?
Se mi dovesse segnare qualcosa, tipo che cammino sul verde, secondo voi se installo i POI, per esempio della Svizzera, me lo segnala se ci passo vicino?

2) Su quali navigatori TomTom è ancora presente l'alloggiamento per l'SD??
Vedendo le varie descrizioni non riesco a capirlo...
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8623 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Jul 9 2009, 10:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
2) Su quali navigatori TomTom è ancora presente l'alloggiamento per l'SD??

Il mio è un TomTom One 3rd edition e non ha lo slot per la memoria che invece avevano i modelli precedenti

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • 889 messaggi
CITAZIONE(fabiobologna @ Jul 9 2009, 10:25 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..Su quali navigatori TomTom è ancora presente l'alloggiamento per l'SD??

Io ho preso il TomTom One XL Europe sull'Outlet della Tom Tom ed ha l'alloggiamento! L'ho pagato 139 euro e mi è arrivato inscatolato perfettamente, come fosse un prodotto nuovo di zecca. Ha addirittura l'adesivo trasparente paragraffi sullo schermo. L'unico difetto, se così si può definire, è una riga bianca sul retro del navigatore che è in plastica nera: STOP!!! Per il resto è nuovo!!!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

michilivorno

michilivorno

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
salve a tutti. innanzi tutto questo sito è un importantissimo punto di riferimento per tutti i metanisti!!!!!!grazieeeeee!!!
non so se ho scelto bene la sezione del forum, comunque spero potrete aiutarmi.
mio babbo ha una grande punto natural power e per natale vorrei regalargli una navigatore satellitare. Poiche sono a digiuno in relazione a questa materia, vorrei sapere se su ogni tipo di navigatore è possibile inserire le mappe con i distributori, e eventualmente come fare.... avrei trovato in offerta a med.......ld un tom tom one v4 a 89 euro..... grazie mille

bigdanilo2

bigdanilo2

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 193 messaggi
Sia sul Tom Tom ed il Garmin non ci sono problemi per inserire i nostri distributori tra l'altro aggiornatissimi in tempo reale.
Buon acquisto.
Quando lo abbandoni guardalo negli occhi

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4642 messaggi
Io ho un TomTom, e mi trovo davvero bene, soprattutto per la facilità nel caricare i distributori. smile.gif
Se leggi, sono a metano...

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3213 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
CITAZIONE(michilivorno @ Dec 13 2009, 02:30 PM) <{POST_SNAPBACK}>
...natale vorrei regalargli una navigatore satellitare. Poiche sono a digiuno in relazione a questa materia, vorrei sapere se su ogni tipo di navigatore è possibile inserire le mappe con i distributori, e eventualmente come fare... un tom tom one v4 a 89 euro... grazie mille

L'acquisto di un navigatore la ritengo davvero una scelta personale, anche in base ai gusti.
Per i POI del metano non ci sono problemi, perchè li puoi scaricare AGRATIS dalla HomePage di Ecomotori.net.
Inoltre ci sono anche le guide che ti insegnano come fare (sempre visibili su questo sito).

Per la scelta del navigatore, puoi anche dare un'occhiata sulle discussioni aperte per parlare dell'installazione POI sui vari singoli modelli e/o come gli utenti hanno risolto per l'installazione.

Ciao
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

magnagato

magnagato

Praticante Ecologista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 111 messaggi
A mio parere PERSONALE, Tom Tom e Garmin sono una spanna più alti degli altri...
Zafira TNG con SkyFlex

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 541 messaggi
ma che vuol dire "ricondizionato"?non l'ho proprio capito...

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3213 messaggi
Usato e ri-sistemato per la vendita

Arsenio Pinny

Arsenio Pinny

Ambientalista

• Members Plus
  • 541 messaggi
ragazzi come vi sembra questo garmin???qualcuno ce l'ha?come si trova?
considerando che ha lo schermo da 4,3", la cartografia dell'europa ed il prezzo in offerta direi che è un'offerta coi fiocchi! smile.gif

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
    Il lavoro (quello vecchio) non rientra nella lista, prima del milionesimo posto....
IO l'avevo, adesso ho il 265W,
che è IDENTICOa quello segnato da te, ma ha la funzione del Bluethooth per il telefonino,
in modo da non avere il medesimo in mano quando si guida....e SI DEVE RISPONDERE....

VALIDO a mio avviso...., anche la versione 255W

Sicurescion

Chi vol fer i comed so' al vaga a Zent (Cardinal Prospero Lambertini poi Benedetto XIV)
Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km
NUOVI ISCRITTI: Mi leggi per la 1^ volta?? Allora è gradito un messaggio di presentazione IN QUESTO FORUM

stefanob

stefanob

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
sono intenzionato a comprarmi un navigatore gps
qualcuno può consigliarmi su un modello
riguardo compatibilità download dei "POI" per distributori metano?

grazie

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3213 messaggi
Ciao Stefano... io non sò consigliarti una marca/modello preciso, perchè io stesso mi dividerei tra un TomTom con slot per SD ed un Mio con la TV digitale incorporata.

Per i POI, prova a dare un'occhiata alle singole discussioni presenti in questa sezione, giusto per farti un'idea.

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8623 messaggi
Ottimi sia TomTom che Garmin (non mi azzarderei troppo sl resto del mercato).
Al momento abbiamo la massima semplicità di installazione/aggiornamento con TomTom ma sto studiando il formato Garmin che permette l'inserimento di molti molti più dati... ma per ora lo sto solo studiando quando avanza tempo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

Cicciodonny

Cicciodonny

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 2099 messaggi
GARMIN forever,
ma sono di parte.....

Lo possiedo....

Possedescion

Ei Fù Multipla Bipower
- 370.000 km

Carlos

Carlos

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 317 messaggi
Io sono andato a comprare...quello che costava meno! Ho un Mio C220 e sono contentissimo! I POI dei distributori del metano ci sono quasi tutti, mai avuto un problema.

99€ 2 anni fa.

2oo1 Multipla BiPower ELX, da Ottobre 2oo7! 1o2.ooo Km di soddisfazioni! Tot.185.ooo Km
Sintoflon, E.T.+Protector+GearLube Record V->P->V 523 Km, 19,71 Km/Kg

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users