Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Campionato Italiano Rally: riparte dal Ciocco la sfida di BRC con il gpl


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Redazione

Redazione

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 428 messaggi
  • Gender:Male
Sarà ancora la Ford Fiesta R5 alimentata con lesclusivo sistema LDI LPG Direct Injection a sfidare i team ufficiali e le auto alimentate a benzina, nella lotta per la conquista del titolo nel Campionato Italiano Rally 2015.

Con una nuova vettura, sulla quale i tecnici di BRC stanno effettuando gli ultimi test, Giandomenico Basso e Mitia Dotta saranno al via, il prossimo 20 marzo, della 38ª edizione del Rally del Ciocco e della Valle del Serchio.

Lo scorso anno fu un trionfo assoluto, inaspettato e meritato, che i portacolori di BRC difenderanno con la tecnica e lesperienza, cercando così di sopperire alle problematiche di maggior peso che ancora gravano sulla vettura nei confronti delle dirette rivali.

La Fiesta a GPL è stata svelata dal Presidente di BRC Mariano Costamagna, e si contraddistingue dalla precedente per una leggera revisione cromatica nel pieno rispetto dellimmagine coordinata di BRC e del progetto iniziato lo scorso anno Dai Gas alla tua passione!, volto a diffondere le ottime caratteristiche dei carburanti alternativi e dei prodotti a marchio BRC.

Commenta il presidente: "Abbiamo individuato nel settore delle competizioni e specificatamente nel CIR la vetrina ideale per promuovere la qualità dei prodotti a marchio BRC. Grazie al calendario stilato da Acisport, che ringraziamo per la costante e fattiva collaborazione, abbiamo la possibilità di diffondere al pubblico ed agli operatori di settore i concetti di ecologia e prestazioni che contraddistinguono i prodotti BRC."

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users