Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

problemi aggiornamento prezzi gpl

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

Giuspino

Giuspino

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi

Buonasera, volevo sapere come mai pur essendo io un utente registrato, il sito non mi consente di aggiornare il prezzo del gpl nei vari distributori, se provo a farlo mi dice "funzione riservata ad utenti registrati", premetto che ho cambiato la password e che era qualche mese che non mi loggavo, e so che al max se ne possono inserire 5 di prezzi per giorno ma non me ne permette neanche 1, è possibile che avendo cambiato pw il sistema mi debba ancora riconoscere per permettermi di usare la funzione?? grazie in anticipo a che risponderà!!

Scavir

Scavir

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi

so che al max se ne possono inserire 5 di prezzi per giorno

Buono a Sapersi ! ! ! :rolleyes:

Ho fatto ricerche Nel Forum, ma, Non ho trovato nessuna Regola a Riguardo.

Per Tutto il Resto................. seguo la discussione di Giuspino

Ciao,

Virginio

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3225 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Se sei loggato sul forum ed entri da qui per aggiornare non dovresti avere problemi.

Io in tanti anni, mai avuti problemi con browser diversi, sistemi operativi diversi, computer diversi.

Prova a svuotare i dati del browser.
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

Giuspino

Giuspino

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 15 messaggi

Buongiono, ho provato a fare come hai detto, ho cambiato anche browser (uso chrome, ho provato anche firefox) ma non è cambiato nulla esce fuori la scritta "funzione riservata ad utenti registrati", non so cosa possa essere tant'è che ho sempre inserito i prezzi del gpl, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere accaduto?? Grazie

Messaggio modificato da Giuspino, 12 gennaio 2015 - 11:44

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users