Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Dacia Duster 1.6 Gpl

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

milar

milar

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 160 messaggi

Qualcuno ha notizie sulla Dacia Duster a gpl ? Pare ci sia stato un boom di vendite negli ultimi tempi. Grazie.

Messaggio modificato da milar, 21 novembre 2014 - 11:18

Ex METANO, ora GPL  :muro:

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 8626 messaggi

Vende bene perchè il listino è abbordabile, è un'auto onesta ed sostanzialmente affidabile.

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non impossibile: inutile." (cit.) <=

Scavir

Scavir

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Ciao a tutti.

Mi sono appena iscritto perchè da pochi giorni possiedo la Dacia Duster a GPL

Al momento non posso ancora dare giudizi concreti, per ora il pieno è di 24 Lt al prezzo corrente, posso essere soddisfatto.

fatti 2 conti faccio i 10 al litro calcolandolo con il Secondo pieno

Ciao,

Virginio

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3226 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Tienici aggiornati e quando avrai raggiunto un kmetraggio buono, anche un bel report sulla macchina.

Ciao.
Fabio
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

Scavir

Scavir

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi
Ciao Fabio,

più avanti Vi/Ti terrò aggiornati

Ciao !!!
Virginio

Scavir

Scavir

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 13 messaggi

Ciao Ragazzi,

Allora OGGI sono riuscito a fare il pieno di GPL, visto che questi giorni di festa e prefesta, molti distributori sono stati chiusi.

Ho potuto constatare che, da libretto il serbatoio è di 42 litri e quindi, l'80%, mi da come risultato:

Km percorsi 313
Litri per il pieno: 34,26
Prezzo al Litro: € 0,619
Totale: € 21,21

Quindi, posso affermare che, ad oggi, con percorso misto (90% in tangenziale) ho percorso 9,136 Km/litro, che convertiti al GPL che ho pagato oggi, i prossimi km saranno al costo di € 0,068 per Km.

Bè, mi sono creato una cartella in Exel che mi da automaticamente tutti i dati per me interessanti :rotfl:

Impressioni sulla DACIA............

Sarà ma a ME sembra che vada meglio a GPL, magari è una mia sola impressione, ma avendo usato una Fiat Panda a GPL aziendale, ho avuto la stessa impressione.

Il passaggio da Benzina a GPL, è molto rapido, sebbene le odierne temperature siano molto basse.

Con la Dacia si SENTE molto, quando passa da benzina a GPL, mentre con la Panda, era quasi impercettibile.

Al momento altre cose non saprei dirvi, ma spero, che con i prossimi Km, il motore si stabilizzi, in meglio, con i consumi, o almeno dovrebbe.

Ciao,
Virginio

Bamba

Bamba

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Ciao a tutti, anchio possessore della Dacia Duster Gpl da 3 anni, 53000 km, cambiato un iniettore in garanzia, per il resto la macchina pagata 16.400 €. con pack lock alza elett. post., volante e pom in pelle radio vernice metall. ecc., auto che va molto bene, certo non ci fai le corse ed in salita bisogna lavorare molto con il cambio, la carrozzeria e gli interni sono così così, ma con il modello nuovo ho visto che hanno fatto un ottimo lavoro, anchio stò all'incirca suo 10 km/l.. che dire, per il prezzo pagato, poco piu di una panda, sono molto soddisfatto....

fabiobologna

fabiobologna

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 3226 messaggi
  • Interests:Dicono di lui: per una volta anche il superfabio ha sbagliato: E' UMANO!!
Ho visto che hanno aggiornato la cavalleria del 1.6 aumentando di 10cv.

Ho visto anche che il Tce lo fanno anche in 4x4, aspettando un kit per il "diretto"!
VW Caddy Maxi EcoFuel ComfortLine (70mila km dal 28/09/12) (ex Zafira A EcoM: solo 275mila km)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users