Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Chevrolet Spark GPL: Discussione generale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
infeliceSpark

infeliceSpark

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
ciao sono infeliceSpark e il mio none la dice lunga sulla machina che possiedo: ho la Spark 1.2 GPL allestimento LT color bianco.

Penso di essere stato uno dei primi che l'ha acquistata nel 2011 e da allora ho 94000 KM percorsi, non farti ingannare dal primo incontro io l'ho fatto ma dopo tre anni mi sono reso conto che i 15,300 pagati si parte con prezzi bassi poi scopri che con estensione e altre cose il prezzo e Questo non è cosi a buon mercato con 200/300 euro in più, compravo Grande Punto/ Fiesta la scelt è stata dovuta valutazione usato le case concorrenti mi davano la famosa carruba marcia in quel periodo era in lancio e sono stati più generosi.Bando alle ciance a suo Vantaggio consuma poco media 14,50/15 con un litro percorso misto velocità 90/110, discreta tenuta di strada,agile nel traffico,costi di manutenzione contenuti passiamo allenote dolenti dopo tre anni sia fuori sia dentro sembra un auto di 6/7 anni la selleria si è ridotta ha uno scifo la vernice salta e il colore è bianco,le parti in plastica allestimento interno sono decadute in modo inpressionante per gli anni che anno, vari problemi sia motoristici che eletrici.Il bagagliaio è ridicolo faccio fatica ha mettere un paio di borse della spesa,insomma come potrai capire sono pentito il cambio di casa costruttrice non le ha giovato ho avuto una matiz ancora Daewoo e era moglio,visto cosa costava inconfronto a questa.Ha una cosa importante se fai tanta srada la misura delle gomme 165/60 R15 Gomma praticamente Monomarca fino a qualche tempo fa  Goodyear che costavno una fucilata e se non cambi cerchio io lo fatto per le invernali solo Falken. per quanto riguarda Impianto GPL si è sempre comportato in modo egregio, nessun problema in 94000 KM la parte motoristicha invece una vera M.......... il motore è lento in ripresa da fermo e nei sorpassi accendi un cero, i dati riportati nelle varie prove non li ho riscontrati, a mio parere la vettura non scarica i cavalli a terra come dovrebbe eppure tutto funziona egregiamente anche impianto GPL no si trasmettono dal motore alla trazione concludendo pensaci bene prima di aquataela cordiali saluti infeliceSpark

#2
Sile650

Sile650

    Ambientalista

  • Super Moderatore
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4650 messaggi
  • Gender:Male
  • Location:Treviso

Ciao,

hai provato a rileggere il messaggio dopo averlo scritto?


Se leggi, sono a metano...

#3
robir8

robir8

    Ecocompatibile

  • Members
  • Stelletta
  • 57 messaggi

Ciao, anche io ho una Spark gpl, però 1.0 allestimento LT e anche io del 2011. Ha solo la metà dei tuoi km. ma a differenza di te non ho riscontrato tutti questi difetti. Le plastiche interne  sono ancora ottime, così come la vernice e i sedili, e l'auto è sempre posteggiata all'esterno. Io la pagai 10.000 € dando dentro un'Agila del 2001. Problemi di motore, per ora, nessuno e non ho mai fatto il tagliando nelle officine Chevrolet, ma sempre da Midas. Anche con il gpl nessun problema a differenza dell'altra macchina che ho dovuto sostituire a febbraio per problemi con gli iniettori, che in casa Opel, leggo non hanno ancora risolto.. Probabilmente sei stato sfortunato, o dopo tutti quei km fatti, decade velocemente, non saprei ma spero di no..  ;)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users