Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Nissan Juke, adesso in versione GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Daniele Pizzo

Daniele Pizzo

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Male
Si chiama ECO GPL la nuova versione del crossover compatto Nissan Juke recentemente aggiornato con il classico restyling di metà carriera. A spingerlo è il motore 1.6 litri 115 CV, aggiornato rispetto all'unità precedente, che adotta un sistema ad iniezione sequenziale fasata in fase gassosa.

Il serbatoio del gas del nuovo Nissan Juke ECO GPL ha una capacità totale di 44 litri, che offrono un'autonomia di 451 km in alimentazione a gas e complessivamente di 1.244 km calcolando anche l'autonomia del serbatoio della benzina da 46 litri. Il consumo dichiarato è di 7,6 l/100 km nel ciclo combinato, di 6,4 l/100 km nel ciclo extraurbano e di 9,6 l/100 km nel ciclo cittadino. L’intervallo di manutenzione previsto è quello della corrispondente versione a benzina di 30.000 km o 12 mesi.

Nissan Juke ECO GPL viene proposto negli allestimenti Visia e Acenta allo stesso prezzo delle motorizzazioni Diesel, ovvero rispettivamente18.550 euro e 19.950 euro. L'equipaggiamento di serie comprende anche il sistema di infotainment Nissan Connect di ultima generazione.

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users