Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Bentley Hybrid Concept


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Daniele Pizzo

Daniele Pizzo

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Male
Anche le Bentley in un futuro non molto lontano saranno ibride: è quanto rivela la Bentley Hybrid Concept che il prestigioso costruttore britannico presenterà al Salone di Pechino 2014, che altro non è che una Bentley Mulsanne, l'ammiraglia della Casa della B alata, dotata di un sistema di propulsione ibrido plug-in di cui non sono ancora note le specifiche tecniche, se non che per la parte termica sfrutterà il potente propulsore V8 da 6.750 cc che nella attuale versione standard produce la bellezza di 512 CV.

Secondo quanto annunciato dalla Casa, il sistema ibrido di Bentley offrirà il 25% in più di potenza a fronte di una diminuzione del 70% in emissioni di CO2. Tra le caratteristiche principali delle future Bentley ibride ci sarà anche la capacità di percorrere fino a 50 chilometri in modalità puramente elettrica.

Il primo modello ibrido plug-in di serie di Bentley arriverà però solo nel 2017 e sarà una versione "eco-friendly" del SUV Bentley già annunciata da qualche anno, modello che darà il "la" alla progressiva ibridizzazione della gamma delle lussuose vetture di Crewe, che secondo quanto annunciato dal presidente Wolfgang Schreiber sarà disponibile al 90% entro il 2020 con una motorizzazione ibrida alternativa a quelle tradizionali.

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users