Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Nissan Note, adesso Ŕ anche GPL


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Daniele Pizzo

Daniele Pizzo

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Male
Non solo benzina e Diesel, adesso la nuova Nissan Note, che con la seconda generazione si è trasformata da monovolume a compatta city car di segmento B, è disponibile anche nella motorizzazione bifuel benzina/GPL con impianto ad iniezione sequenziale in fase gassosa firmato da BRC Gas Equipment che già fornisce alla Casa giapponese il sistema bifuel per la sorella minore Micra.

La Nissan Note GPL è equipaggiata con un motore 1.2 da 80 CV che in questa versione GPL consuma 8,1 l/100 km nel ciclo urbano, 5,3 l/100 km nel ciclo extraurbano e 6,3 l/100 km nel ciclo medio, con emissioni di CO2 pari a 99 g/km. Il serbatoio toroidale da 33,6 litri posizionato nell'alloggiamento della ruota di scorta (al suo posto è presente di serie il kit di riparazione), che assicura un'autonomia di circa 533 km e complessivamente di 1.405 km se si calcola anche il pieno di benzina.

La Nissan Note GPL ha un sovraprezzo di 1.350 euro rispetto alle corrispondenti versioni benzina. E' disponibile negli allestimenti Eco Visia (14.800 euro), Eco Comfort (16.100 euro) e Eco Acenta (16.650 euro).

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users