Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Elenco Distributori Metano Italia - Segnalazioni prezzi

• Per cortesia connettiti per rispondere
391 risposte a questa discussione

cpaolo67

cpaolo67

Ambientalista

• Members Plus
  • StellettaStellettaStelletta
  • 889 messaggi
Brescia, Via San Rocchino è sempre stato un centesimo sotto al prezzo di Via Malta... Via Malta è andata a 0.800... Via San Rocchino 0.799 (rifornito ieri mia moglie)...
Ho appena aggiornato anche nell'elenco.
wink.gif
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

gigi46

gigi46

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 124 messaggi
Sono nuovo di questo sito e ho aggiornato i prezzi di alcuni distributori attorno a Bologna.

Ciao a tutti
Multipla N.P. Dynamic 11-2006 (5^ 34/39 20,2Km/Kg - media su 194981Km)
279729Km totali (7/12/2016)-- 19,8Km/Kg alla media di 44,7Km/h (calcolati su 252005Km)

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4652 messaggi
Ottimo! Peccato non ci sia mai il bisogno di aggiornarli... al ribasso! tongue.gif
Se leggi, sono a metano...

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8626 messaggi
Sile prova a guardare Firenze via Senese... hanno cambiato gestione e -5% secco. E' la prima volta che vedo il meno nella variazione percentuale del prezzo.

Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

=> "Copiarci non è impossibile: è inutile." (cit.) <=

monivent

monivent

Ambientalista

• Admin Elenco Distributori
  • 3294 messaggi
CITAZIONE(gigi46 @ May 28 2008, 04:23 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sono nuovo di questo sito e ho aggiornato i prezzi di alcuni distributori attorno a Bologna.

Ciao a tutti

Ho appena provveduto ad approvare le tue segnalazioni.
Grazie mille wink.gif !!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

Sile650

Sile650

Ambientalista

• Super Moderatore
  • 4652 messaggi
CITAZIONE(nicovent @ May 28 2008, 04:42 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Sile prova a guardare Firenze via Senese... hanno cambiato gestione e -5% secco. E' la prima volta che vedo il meno nella variazione percentuale del prezzo.

E' vero! smile.gif
A dire il vero quando metanizzai la 205 nel 99, il prezzo del metano scese un mese dopo, ma è meglio non dire le cifre, sennò ci viene il magone... rolleyes.gif
Se leggi, sono a metano...

gigi46

gigi46

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 124 messaggi
Volevo segnalare che il distributore di RASTIGNANO-PIANORO(BO) è chiuso a tempo indeterminato, e l'ultimo prezzo era già 0,905!!

Saluti
Multipla N.P. Dynamic 11-2006 (5^ 34/39 20,2Km/Kg - media su 194981Km)
279729Km totali (7/12/2016)-- 19,8Km/Kg alla media di 44,7Km/h (calcolati su 252005Km)

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
e dela fia!!che ha combinato?

monivent

monivent

Ambientalista

• 3294 messaggi
CITAZIONE(gigi46 @ May 29 2008, 10:05 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Volevo segnalare che il distributore di RASTIGNANO-PIANORO(BO) è chiuso a tempo indeterminato, e l'ultimo prezzo era già 0,905!!
Saluti

Grazie mille della segnalazione wink.gif !
Provvederò subito a seganlare la chiusura nella scheda del distributore! Qualora dovessi avere notizie sulle tempistiche della sua riapertura... faccelo sapere!
Ciao ciao!
Mony.
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempìa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"

volo1901

volo1901

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
  • Interests:Parapendio, mercati finanziari
Intervengo solo per segnalare l'aumento di prezzo al distributore della tangenziale di Modena di via giovanni XXIII che non è più 0,83, ma è attualmente 0,85 al kg ( almeno era ieri l'altro ).
Saluti a tutti.
Fiat multipla imm. 2001 V allungata con 34/39, autonomia : 500 km

volo1901

volo1901

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
Correggo una svista : il distributore è in via Papa Giovanni XXIII 36, sempre in tangenziale a Modena.
Quindi il nuovo prezzo è 0,85! smile.gif

monivent

monivent

Ambientalista

• 3294 messaggi
CITAZIONE(volo1901 @ May 30 2008, 01:27 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Correggo una svista : il distributore è in via Papa Giovanni XXIII 36, sempre in tangenziale a Modena.
Quindi il nuovo prezzo è 0,85! smile.gif

Ottimo!
Ti ricordo che puoi provvedere tu stesso a fare la segnalazione del prezzo tramite il tastino"segnala prezzo" nella scheda del distributore!
Per questa volta l'ho fatto io biggrin.gif .
Grazie!
Mony.

Guest_alessandro75_*

Guest_alessandro75_*
  • Guests
una domanda che dovevo fare un po' di tempo fa: le variazioni in percentuali cosa prendendono come riferimento?Forse la media provinciale/regionale/nazionale a seconda della scala?

volo1901

volo1901

Ecocompatibile

• Members
  • Stelletta
  • 17 messaggi
CITAZIONE(monivent @ May 30 2008, 07:14 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ottimo!
Ti ricordo che puoi provvedere tu stesso a fare la segnalazione del prezzo tramite il tastino"segnala prezzo" nella scheda del distributore!
Grazie!
Mony.

Grazie Mony smile.gif

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8626 messaggi
CITAZIONE(alessandro75 @ May 30 2008, 07:01 AM) <{POST_SNAPBACK}>
una domanda che dovevo fare un po' di tempo fa: le variazioni in percentuali cosa prendendono come riferimento?Forse la media provinciale/regionale/nazionale a seconda della scala?

Al momento sono temporaneamente riferite all'ultimo aggiornamento in attesa di avere una base dati più ampia ed a quel punto saranno riferite all'andamento degli ultimi 12 mesi. A pieno regime avremo una specie di andamento dell'inflazione del prezzo del metano.

Ciao Nico

SEGNALAZIONE PREZZI: Invitiamo tutti a segnalare i prezzi dei distributori direttamente nelle schede degli elenchi => METANO - GPL

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
CITAZIONE(monivent @ May 30 2008, 06:14 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie!
Mony.

E per confermare la cifra inserita ed inviare la segnalazione, cliccare sul quadratino col "+", spero...
Altrimenti ho toppato... dry.gif
Ho segnalato il prezzo alla pompa più alto cui mi sia mai rifornito incazzed.gif

Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8626 messaggi
Tra le segnalazioni "in pendenza" ne vedo una di San Vincenzo. E' quella la tua segnalazione? Putroppo visto che lato admin siamo ancora work in progress non vedo ancora (per poco) l'autore della segnalazione.

Ciao Nico

guba

guba

Praticante Ecologista

• Members Plus
  • StellettaStelletta
  • 431 messaggi
E' esattamente quella! wink.gif
E bravo Nico
Ciao
Guba
"Sono nervoso come un gatto coda-lunga in una stanza piena di sedie a dondolo..."
Zafira A EcoM giunta al traguardo dei 318.000 ECO-KM! (71.000 dal rifacimento testata)

Nicola Ventura

Nicola Ventura

Fondatore

• Amministratore
  • 8626 messaggi
Ok approvata! ...alla faccia dell'aumento!!!

Grazie Nico

Aura

Aura

Praticante Ecologista

• Moderatore
  • StellettaStelletta
  • 495 messaggi
Segnalo L'Aquila euro 0,908 al kg.
Non voglio farvi fretta ma mi sa che urge la pubblicazione dell'elenco distributori Abruzzo...!
La logica vi porterà da A a B. L'immaginazione vi porterà dappertutto.(Albert Einstein)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users