Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Ecomotori Racing Team in Piazza Cittą di Lombardia


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Redazione

Redazione

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 428 messaggi
  • Gender:Male
La mattina di martedì 18 marzo partiranno da Piazza Città di Lombardia due Fiat 500 Abarth con alimentazioni a metano e a GPL, dirette a Montecarlo per la prima gara del Campionato del Mondo per Energie Alternative.

Simbolico start sarà dato alle ore 10 dal Presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, presente in piazza con l’Assessore al Commercio, Turismo e Terziario Alberto Cavalli che considera questa prestigiosa occasione un momento per ribadire l’impegno di Regione Lombardia in tema di carburanti a basso impatto ambientale.

Le auto saranno condotte dal 3 volte campione del mondo Massimo Liverani, affiancato dalla navigatrice Valeria Strada e da Nicola Ventura, anche direttore di EcoMotori.net, coadiuvato dalla navigatrice Monica Porta.

Nel Principato di Monaco, gli equipaggi patrocinati da Regione Lombardia difenderanno il titolo mondiale conquistato negli ultimi 3 anni nella prova più prestigiosa del mondiale: il Rally di Montecarlo.

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users