Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Distributori metano Spagna: Aperto nuovo impianto LNG/LCNG


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3293 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Nuova apertura di un distributore di metano presso l’impianto multi carburante a marchio Portuoil situato a Zierbena - Refradigas Kalea, 3 in Spagna. Il distributore è stato realizzato dall’azienda spagnola Ham, ed eroga sia metano liquido (LNG) che metano compresso (L-CNG).Si tratta della prima stazione di servizio di metano ad essere situata nei pressi di un porto, nella fattispecie quello di Bilbao, posizione che permetterà più facilmente il rifornimento dei mezzi che trasportano merci, oltre che delle normali autovetture.
 
Con l’entrata in funzione di questo impianto salgono a 10 le stazioni di rifornimento pubbliche di metano della Ham, numero che è destinato a crescere nei prossimi mesi.

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users