Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

DISTRIBUTORI METANO: chiude il distributore di Charvensod (AO)


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
monivent

monivent

    Ambientalista

  • Admin Elenco Distributori
  • StellettaStellettaStelletta
  • 3291 messaggi
  • Gender:Female
  • Location:Milano
Cattive notizie dalla Valle d'Aosta: il distributore di metano di Charvensod (AO), Frazione Plan Felinaz i cui lavori di ristrutturazione si sono ormai conclusi, non riaprirà al pubblico, ma continuerà ad essere impiegato solo per il rifornimento dei mezzi pubblici. La notizia arriva direttamente dalla SVAP, società Valdostana dei Servizi Pubblici, che lo aveva realizzato nel 2009.

Ai proprietri di auto a metano della zona nonchè ai numerosi turisti che visitano la Valle non rimarrà quindi che dirottare i propri rifornimenti sull'altro distributore di metano attivo in zona, situato presso il Carrefour di Pollein in Località Autoporto.
 
Pertanto, per effetto di questa chiusura, la rete dei distrbutori di metano aperti al pubblico compie un piccolo passo indietro, tornando a 991 impianti.

Click here to view the article
"Cantami, o Diva, del Pelide Achille l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d'eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandoṇ (coś di Giove l'alto consiglio s'ademṕa) da quando primamente aspra contesa disgiunse il re de' Prodi Atride e il divo Achille"




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users