Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi¨ informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi
Foto

Francoforte 2013: Alfa Romeo Giulietta my 2014 GPL Turbo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
Daniele Pizzo

Daniele Pizzo

    Praticante Ecologista

  • Redazione
  • StellettaStelletta
  • 162 messaggi
  • Gender:Male
Al Salone di Francoforte 2013 Alfa Romeo porterà al debutto la versione model year 2014 della fortunata Giulietta (oltre 212.000 unità vendute in tutto il mondo dal lancio avvenuto a metà del 2010) che è stata sottoposta ad un leggero facelift e migliorata nella qualità degli interni. Anche per la rinnovata gamma della segmento C del Biscione il Gruppo Fiat ha confermato la motorizzazione 1.4 litri Turbo Benzina GPL da 120 CV e 206 Nm che permette alla Giulietta di raggiungere una velocità massima di 195 km/h e accelerare da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi a fronte di un consumo medio di 8,3 l/100 km (10,9 nel ciclo urbano e 6,8 in quello extraurbano).

Le novità del my 2014 rispetto alla serie precedente sono perlopiù di carattere estetico: la Giulietta 2014 ha ricevuto una calandra di nuovo disegno che adotta fari con luci diurne integrate al led come i fari posteriori e una cornice cromata per gruppi ottici. Sono inoltre disponibili tre cerchi in lega di nuovo disegno di misura 16'', 17'' e 18'' e le tre nuove tinte "Perla Moonlight", "Blu Anodizzato" e "Bronzo". L'abitacolo adotta nuovi rivestimenti sia in pelle che in tessuto, un nuovo volante con inserti in alluminio e nuovi pannelli delle portiere. Sarà disponibile anche la nuova versione del sistema di infotainment optional Uconnect con touchscreen da 5" o 6,5" che supporta anche la ricezione della radio digitale DAB.

Tra le novità tecniche principali c'è inoltre il debutto del nuovo propulsore turbodiesel 2.0 JTDM 2 da 150 CV e 380 Nm di coppia massima dotato di sistema di iniezione Multijet II che è "Euro 6 ready". Il lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta my 2014 è previsto per il mese di ottobre, quando verrà ufficializzato anche il nuovo listino prezzi.

Click here to view the article




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users