Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Philips lancia Ecovision, la lampadina alogena per auto più ecocompatibile al mondo


Philips EcoVisionAmsterdam, Paesi Bassi - Royal Philips Electronics (AEX: PHI, NYSE: PHG) (“Philips”) ha lanciato EcoVision, la lampadina alogena 12V per auto più ecocompatibile al mondo che, grazie alla tecnologia avanzata di Philips, consentirà di  far risparmiare fino al 20% di energia per ogni set di lampade per auto da 55W.

Philips, leader mondiale dell’illuminazione per auto, dimostra un impegno globale nei confronti dell’innovazione e nella riduzione dei consumi energetici, il che significa che non solo gli acquirenti di EcoVision risparmieranno energia, ma potranno anche risparmiare denaro, fornendo al tempo stesso il proprio contributo alla salvaguardia del pianeta attraverso la riduzione delle emissioni dannose di CO2 nell’atmosfera.

“Sarà sufficiente passare da un normale set di lampadine per auto ad ‘EcoVision’ per risparmiare fino a 14 litri di carburante, considerando l’intera durata di vita delle lampadine,  il che equivale a guidare completamente gratis per 200 chilometri, oppure risparmiare fino a 36 chilogrammi di emissioni dannose di CO2 nell’atmosfera”, ha spiegato Jürgen Melzer, Product Manager di Philips Automotive Aftermarket per l’Europa.

Sapevate che, dato che Philips EcoVision fa risparmiare fino al 20% di energia per ogni set di lampadine, se tutti gli automobilisti nel mondo  passassero a ad EcoVision il risparmio di energia equivarrebbe alla produzione di 6 centrali elettriche o alle emissioni di CO2 di 900.000 abitanti, pari ad una città delle dimensioni di Amsterdam? Se tutti gli automobilisti del pianeta passassero a Philips EcoVision potremmo risparmiare circa 6 milioni di tonnellate di CO2 all’anno, cioè l’equivalente della quantità di CO2 assorbita da un bosco grande il doppio della famosa Foresta Nera tedesca (considerando un assorbimento di 150 tonnellate di CO2 per ogni ettaro di bosco).

Le lampadine Philips EcoVision rappresentano le ultime nate nell’innovativa gamma di lampadine alogene Philips 12V, e forniscono una scelta ineguagliabile per autisti ed automobilisti in genere. La gamma completa comprende i seguenti modelli di lampade auto:  BlueVision, NightGuide DoubleLife, X-treme Power, Vision Plus, e Premium.




0 Comments