Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Continental e Fai Service insieme per ambiente e sicurezza


continentalContinental CVT e Fai Service hanno unito le forze e hanno dato il via ad una collaborazione per promuovere con iniziative congiunte le tematiche della sicurezza stradale e del rispetto ambientale con particolare riferimento al mondo dell’autotrasporto.

Le iniziative che prenderanno il via nell’ambito della collaborazione tra Continental CVT e Fai Service saranno rese note tramite il sito www.contitruck.it.

“La collaborazione tra Fai Service e Continental – ha dichiarato Primo Santini, Amministratore Delegato di Fai Service - ha l’obiettivo di costituire una spinta decisiva per incrementare la sicurezza stradale ed allo stesso tempo per contribuire alla riduzione della CO2 e delle sostanze inquinanti emesse dai mezzi di trasporto. A questo proposito è doveroso ricordare che Fai Service si è da sempre distinta per le sue campagne a favore della sicurezza stradale e del rispetto ambientale. Proprio per rafforzare ulteriormente l’effetto delle nostre campagne di comunicazione abbiamo deciso di dar vita a questa collaborazione con  una delle aziende più attive su sicurezza e rispetto ambientale, e cioè Continental”.

“In Fai Service – ha dichiarato Daniel Gainza, direttore commerciale di Continental CVT - troviamo gli stessi valori fondamentali che caratterizzano la nostra offerta: sicurezza, rispetto per l’ambiente, rispetto per gli operatori dell’autotrasporto ed efficienza economica. Fai Service è un’azienda completamente volta a migliorare le condizioni di lavoro e anche di vita sulle strade italiane. Questo è lo spirito con il quale noi, in Continental, affrontiamo la nostra attività, dalla Ricerca e Sviluppo fino al Servizio al Cliente. Continental, inoltre, è stato il primo produttore mondiale a sposare con decisione la causa della riduzione di consumi e di emissioni agli alti livelli di sicurezza offerti dai suoi pneumatici, mettendo in campo tecnologie di ultima generazione per ridurre la CO2 e per rendere la circolazione su strada ancora più sicura. E’ in base a questo approccio che Continental autocarro, ad esempio, ha scelto di non limitare l’applicazione della tecnologia della bassa resistenza al rotolamento solo ad alcuni modelli di pneumatici, ma di estenderla a tutta la sua gamma per utilizzo stradale come una parte irrinunciabile della sua offerta”.




0 Comments