METANO: Nuovo impianto a Sacile (PN)

27/03/2017 - Monica Porta

    Nuova apertura di un impianto di metano per autotrazione presso il distributore multi carburante a marchio Energyca situato a Sacile (PN) – Viale Europa. L’impianto è  il 3° aperto nella Provincia di Pordenone e il 5° nella Regione Friuli Venezia Giulia.
     
    Segnaliamo inoltre che presso questo impianto prossimamente sia durante l’orario di apertura che durante l’orario di chiusura sara’ possibile effettuare il rifornimento di metano in modalita’ Self Service. Occorrera’ munirsi di apposita tessera, che verra’ rilasciata dal distributore dopo aver partecipato ad una breve attivita’ di formazione. La tessera sara’ personale, quindi non utilizzabile da altre persone, e la sua validita’ sara’ legata alla durata della revisione delle bombole, alla cui scadenza dovra’ essere rinnovata. Ottenuta la tessera, sara’ sufficiente effettuare il riconoscimento presso l’apposito lettore, sbloccare l’erogatore e iniziare il rifornimento.
     
    Continua quindi lo sviluppo della rete di distribuzione di metano che con questo di Sacile (PN) fa registrare il 14° nuovo distributore inaugurato dall’inizio dell’anno in Italia portando la rete ad un totale di 1180 distributori. 
     
    La scheda dell’impianto è già disponibile sia nell’elenco distributori che nell’App di ecomotori.net, scaricabile gratuitamente nello Store di Google.