Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Impianto a metano in Pusteria aperto fino al 30 novembre


Distributore Metano PusteriaL'incontro si è concluso molto positivamente, grazie alla buona collaborazione di tutte le parti in causa abbiamo individuato una soluzione transitoria che permette al distributore a metano di San Lorenzo di restare aperto fino al 30 novembre", spiega il segretario particolare dell'assessore Frick, Michael Rabensteiner-Postinghel, che lo ha rappresentato nell'incontro. Con l'aiuto di SELGAS e dell'impresa Alpengas il metano da carburante continuerà ad essere offerto anche in val Pusteria, e a breve "si potrà fare rifornimento dalle sette di mattina alle otto di sera in modo continuato e anche nel fine settimana", spiegano o responsabili degli impianti di distribuzione Karl Auer e Antonio Gigli. Si vuole inoltre andare incontro ai possessori di auto a gas metano riducendo il prezzo del carburante.



Con questo rinvio della chiusura a San Lorenzo si è raggiunto un obiettivo intermedio, ma quello finale della Giunta provinciale resta la garanzia di mantenere nel tempo il rifornimento di metano per autotrazione, spiega l'assessore Frick. "Lavoriamo a una soluzione duratura per la val Pusteria e più in generale per tutta la rete degli impianti a metano in Alto Adige", conferma Frick. SELGAS ha già annunciato l'intenzione di proporsi per assumere la responsabilità del servizio.

Fonte: http://www.provincia.bz.it




0 Comments