Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Il pieno di metano a casa? Adesso è più facile grazie a Bluenergy e BRC


bluehomedriveBluenergy in partnership con BRC  fornisce un’ opportunità in esclusiva a livello nazionale proponendo un apparecchio di nuova generazione per il rifornimento diretto dalla rete di Metano per autotrazione, progettato per facilitare

l’uso e la diffusione delle auto a metano abbinato alla fornitura di gas naturale.

 

Grazie all’ installazione di tale apparecchio si potrà comodamente ed in tutta sicurezza rifornire le  auto a metano presso la propria abitazione o la sede dell’azienda, ottimizzando tempi e costi di gestione, senza trascurare i vantaggi ecologici di tale soluzione.

Il metano è sempre più utilizzato  nel segmento delle auto aziendali e non.  Questo sia per le caratteristiche di prestazioni, comfort e sicurezza sia per i notevoli benefici ecologici ed economici garantiti dal suo uso.

L’autotrazione a metano  consente infatti  grandi risparmi in termini economici;  a parità di Km. percorsi, attualmente  l’utilizzo del metano consente di risparmiare fino al 60% rispetto alla benzina fino al 40 % nei confronti del gasolio 30% nei confronti del GPL.

Bluenergy  è un gruppo con oltre 40 anni di esperienza nel settore dell’energia che fin dalla liberalizzazione dei mercati energetici si è resa protagonista nella commercializzazione del gas naturale e dell’energia elettrica.

E’ un’azienda che ha scelto di puntare sui più elevati standard di qualità, efficienza e sicurezza, su procedure snelle, sulla trasparenza nel rapporto con i suoi clienti, sulla tecnologia avanzata e sulla capillarità territoriale con molta attenzione  alla salvaguardia dell’ambiente con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dell’aria delle aree urbane grazie al metano, carburante amico dell’ambiente.

Da questi presupposti quindi la fornitura abbinata di GAS METANO e del compressore, con la possibilità di finanziare in bolletta attraverso la propria controllata  Fynenergy l’acquisto del rivoluzionario apparecchio.

Possibilità inoltre per le aziende e le Pubbliche Amministrazioni di ottenere il compressore per il rifornimento in comodato d’uso a condizioni particolari di fornitura.

Per informazioni: 011 9538094  info.piemonte@bluenergygroup.it




0 Comments