Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pi informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


* * * * -

Federmetano: Licia Balboni il nuovo presidente


Licia Balboni è il nuovo presidente di Federmetano, la federazione nazionale dei distributori e dei trasportatori di metano. La sua elezione è avvenuta nel corso della riunione di giovedì 21 luglio del Comitato Esecutivo di Federmetano ed il suo mandato ha una durata di quattro anni. Ad affiancare il neo presidente nelle sue attività vi sono tre vice presidenti: Stefano Franciosi, Responsabile Comparto Trasportatori, Giuseppe Fedele, Responsabile Normative Tecniche, e Angelo Bonaccorso. Completano lo staff dirigenziale dell'associazione Enrico Franciosi, Responsabile Comparto Officine e Andrea Serena, Responsabile Tariffe e Contrattualistica.

"Gli ambiti di attività in cui oggi opera Federmetano – ha dichiarato Licia Balboni in un messaggio agli associati - sono molteplici, variegati e complessi. La filiera del metano non riguarda più solo il CNG (Compressed Natural Gas, metano allo stato gassoso), ma anche LNG (Liquified Natural Gas, metano liquido) e biometano. Si tratta di nuove declinazioni del settore rispetto alle quali non possiamo essere assenti. E' quindi necessaria un'attenta e costante azione di studio e la partecipazione ai tavoli tecnico-politici, che richiede lo sforzo non solo dello staff dirigenziale, ma anche di tutti gli associati, storici e nuovi, che ritengono di poter dare un contributo personale".

"Vorrei ringraziare – ha aggiunto il neo presidente - a nome di tutto il Comitato Direttivo, l'Ing. Dante Natali, presidente uscente. Lo ringrazio per aver condotto con tenacia e perizia l'Associazione che rappresento e per aver permesso a chi gli stava a fianco, come la sottoscritta, di poter partecipare e crescere in questi anni di collaborazione. I suoi mandati sono stati caratterizzati dalla trasparenza e dalla condivisione di scelte, a volte anche scomode. Oggi ne raccolgo il testimone con l'intenzione di proseguire nel percorso di gestione così delineato".


3 Comments

Foto
fabiobologna
lug 27 2016 08:00
Ma tutti questi personaggi, girano col diesel?
Mi piacerebbe proprio saperlo...

"proseguire nel percorso di gestione così delineato"....andiamo bene...con un bel paraocchi e il Self service che ancora sta aspettando anche se siamo da un pezzo nel terzo millennio. E questi sono fermi al medioevo.

Questi personaggi girano ancora col carretto e cavalli, ma le tasche ben gonfie.

Avrei voluto transitasse lei con un distributore apparentemente aperto e poi con un bel cartello "ferie per una settimana"...centrale di agosto vicino a Perugia.

E poi con le code e i tempi di percorrenza, dover far metano da ladri in Autostrada (e meno male che ce n'era almeno uno)