Categories
Recent Articles
Cloud
- metano
- multipla
- Fiat
- ecomotori.net
- valvole
- Centralina
- ecomotori racing team
- natural power
- BRC
- bombole
- Audi
- turbo
- ford
- Aftermarket
- vw
- toyota
- CNG
- UP
- bipower
- android
- qubo
- Musa
- distributori metano
- Rifornimento
- multipla metano
- Singhiozzo
- avviamento
- giri motore
- Europa
- ecomotori lab
- Opel
- Italia
- Energie Alternative
- benzina
- Zafira Tourer EcoM
- GPL
- gas
- filo scoperto
- qualità
- Gestori e pratiche commercial
- swift
- Aggiornamento
- commutazioni anomale
- velocità
- kit ibrida
- silfservice
- prolema indicatori gpl
- Viaggio
- rinnovabili
- led


Calabria, automobilisti scontenti: metano introvabile
Quanti in tutta la fascia interna della provincia reggina e nei limitrofi comuni delle provincie di Vibo e di Catanzaro, hanno acquistato auto a metano, da qualche mese sono costretti a tenerle in garage o, comunque, ad alimentarle con il sistema alternativo a benzina.
Vanificando, così, lo scopo per il quale è stato fatto l’acquisto: Risparmiare. Tutto ciò perché l’unico distributore della zona, tra gli svincoli di Melicucco e Cinquefrondi della superstrada Jonio-Tirreno, ha chiuso i battenti.
Della delusione di questo nutrito gruppo di automobilisti si è fatto portavoce l’Ing. Edoardo Spanò di Giffone, che da alcuni mesi tenta di sollecitare i dirigenti della società Api, titolare del distributore chiuso, a riaprire l’impianto.
C’è chi ha cercato di mettersi in contatto con il Dott. Cappuccio, dirigente nazionale, e chi con il geom. Tucci, responsabile regionale. Ma i risultati non sono stati confortanti, dal momento che il distributore continua a rimanere chiuso. Fanno quindi appello ai rappresentanti politici e sindacali calabresi affinché intervengano presso la direzione nazionale e regionale dell’Api per sollecitare la riapertura del distributore, in modo che possano tornare a rifornirsi di metano.
Fonte: http://www.strill.it
0 Comments