Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Agesp: "Il distributore di metano di Olgiate Olona dovrebbe riaprire entro metà Novembre"


metano_100pxIn seguito alle numerose segnalazioni, e lamentele, giunte in redazione in relazione alla improvvisa chiusura del distributore di metano Olgiate Olona abbiamo direttamente interpellato i dirigenti della AGESP Energia S.r.l.

per capire quale sia la situazione attuale e quali possano essere i tempi previsti per la riapertura:

“Alla luce delle reiterate inadempienze contrattuali da parte della società vincitrice della gara per l’affidamento della gestione della stazione di servizio per autotrazione di Olgiate Olona, AGESP Energia S.r.l. rende noto che, al fine di tutelare i propri diritti, si è rivolta a uno studio legale di Busto Arsizio.

AGESP Energia S.r.l. intende ad ogni modo precisare che la cifra della morosità è di gran lunga inferiore rispetto a quella pubblicata sui quotidiani locali in questi giorni e che, nelle more di assumere determinazioni finali in merito all’erogazione del suddetto servizio, al fine di assicurare la continuità di una prestazione di pubblica utilità, ne prenderà direttamente in carico la gestione a seguito di alcune formalità amministrative.

Nell’auspicio che tali formalità si possano concludere entro la metà del mese di novembre, sarà premura della medesima società avvisare tempestivamente l’utenza del ripristino del servizio in parola.”

Vi terremo aggiornati per sapre quanto prima quando i metanisti della zona potranno nuovamente tornare a fare il pieno di metano alle proprie auto.

 




0 Comments