Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


* * * * *

DISTRIBUTORI GPL: Aperto un nuovo impianto a Campiglia Marittima (LI)


Nuova apertura di un impianto di GPL per autotrazione presso il distributore multicarburante Conad nel Comune di Campiglia Marittima (LI) - Via dell'Agricoltura, 41 Località Venturina. L'impianto è il 24° aperto nella Provincia di Livorno ed il 272° aperto nella Regione Toscana
 
Il distributore di carburanti, che si trova all’interno del Parco Commerciale La Monaca, vicino al Superstore Conad, occupa una superficie di 4000 mq. Sono presenti quattro isole, ognuna delle quali dà accesso a due pompe per il gasolio e per la benzina, con accettatori bifacciali di carte e banconote per il servizio di pagamento prepay. Nel complesso possono rifornire otto auto in simultanea. Tre delle colonnine erogano gasolio e benzina e una gasolio, benzina e gpl. 

Le forme di pagamento prevedono il self-service negli orari di chiusura dell’impianto, mentre in quelli di apertura è in funzione il servizio postpay con operatore alla cassa. Sono stati allestiti anche servizi per i camperisti, che potranno usufruire di un’isola ecologica per lo scarico delle acque grigie e nere e il rifornimento di acqua potabile. L’area è provvista di servizi igienici anche per i portatori di handicap.

Per quanto riguarda i clienti Conad, l’utilizzo della Conad Card dà diritto a un ulteriore sconto di 1 centesimo al litro. Il servizio prepay accetta contanti e bancomat; quello postpay anche carte di credito.

Al fine di contenere i costi del consumo di energia e avere un ridotto impatto ambientale, il distributore è dotato di un impianto fotovoltaico da 17 kW posizionato sulla copertura della pensilina.
 
Sempre più completa e capillare la rete di distribuzione di GPL che, anche grazie al nuovo impianto di Campiglia Marittima (LI), cresce sempre più velocemente avendo superato il nuovo traguardo di 3.650 impianti sul territorio italiano.


0 Comments