Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Suzuki porta la SX4 FCV al Salone di Parigi


SX4 FCVPrima mondiale per la nuova generazione della Alto
• La Nuova Alto unisce ad un basso impatto ambientale uno spiccato piacere di guida;
• Due nuovi veicoli a celle a combustibile sottolineano un innovativo approccio alla sostenibilità ecologica dei veicoli;
• Conferenza Stampa Suzuki: 2 Ottobre 2008, ore 8.30, Padiglione 3, Stand 302.

Il Salone Internazionale di Parigi, che avrà luogo dal 2 al 19 Ottobre 2008, sarà il palcoscenico dove Suzuki Motor Corporation esporrà una serie di nuovi eccitanti modelli e prototipi. Presso il proprio stand 302 nel Padiglione 3, la multinazionale, tra l’altro svelerà in prima mondiale la nuova Alto.

Nuova Suzuki Alto rispetta l’ambiente ed è divertente.

La nuova Alto nasce dall’impareggiabile competenza che Suzuki ha acquisito nello sviluppo delle automobili compatte. Essa combina un’estetica accattivante ed una spiccata propensione alla mobilità nei centri urbani¬ con eccellenti performance in termini di efficienza nei consumi e basse emissioni di CO2. La nuova vettura risulta compatta ed agile, grazie a dimensioni ridotte che non compromettono però l’abitabilità interna ed il comfort.
Nell’ambito del suo caratteristico design compatto, i progettisti Suzuki hanno creato su misura un look alla moda, sportivo e giovanile che trasmette allo stesso tempo solidità e grinta improntata all’ambiente urbano. E’ in perfetta sintonia con i gusti Europei e garantisce elevata scorrevolezza con bassi livelli di energia necessaria per far avanzare il veicolo. Considerando gli alti livelli di qualità, comfort e sicurezza, la nuova Alto è una valida risposta alle esigenze degli automobilisti di oggi.

Modelli compatti a celle a combustibile con alta compatibilità ambientale

Suzuki intende rimarcare l’inclinazione ecologica dei propri prodotti, riducendo al contempo il loro impatto sull’ambiente. Una strada per ottenere tutto ciò è l’utilizzo della tecnologia delle celle a combustibile.
Al Salone di Parigi verranno esposti i più recenti due modelli a celle a combustibile, denominati SX4 FCV, equipaggiati con:

- una cella a combustibile di origine GM
- un avanzato serbatoio per idrogeno da 70 Mpa, sviluppato da Suzuki
- un sistema di recupero di energia a condensatore, leggero e compatto
- la “crosscage”, ovvero l’assieme, compatto e leggero, che contiene le celle a combustibile raffreddate ad aria, sviluppato dagli specialisti inglesi di Intelligent Energy
- una batteria secondaria al litio dalle alte performance.

Uno sguardo su Suzuki

Presso lo stand Suzuki sarà inoltre possibile apprezzare molti altri interessanti modelli, che racchiudono i valori della filosofia “Way of Life!” ( Stile di Vita!).
Nella gamma proposta a Parigi non mancheranno vetture quali Swift, Grand Vitara, SX4 e Splash. Mentre l’esposizione di SX4 WRC e GSX-R 1000 del Team Suzuki Endurance (SERT) rappresenterà al meglio l’anima racing della multinazionale.

Informazioni dettagliate sui modelli ed attività future di Suzuki saranno divulgate nel corso della Conferenza Stampa il 2 Ottobre 2008 alle ore 8.30 presso il Padiglione 3, Stand 302.



0 Comments