Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Ginevra 2010: BMW ActiveHybrid X6 e BMW ActiveHybrid X7


BMWLa Casa automobilistica premium BMW presenta all’80° Salone internazionale dell’automobile di Ginevra una gamma di modelli ampliamente rivisitata che assicura il tipico piacere di guidare e colpisce contemporaneamente per l’efficienza esemplare.

Lo straordinario potere innovativo della marca si riflette in numerose anteprime nei vari segmenti automobilistici, nell’arricchimento dell’offerta con motorizzazioni particolarmente potenti e dai consumi ridotti, così come in concetti affascinanti di sistemi innovativi di propulsione.

Indubbiamente, uno degli eventi principali del Salone dell’automobile 2010 è l’anteprima mondiale della nuova BMW Serie 5 berlina. Dal 4 al 14 marzo 2010, il pubblico può ammirare per la prima volta anche la nuova BMW X5, la nuova BMW Serie 3 Coupé e la nuova BMW Serie 3 Cabrio.  Numerosissime sono anche le innovazioni tecniche presentate a Ginevra nel campo della propulsione sviluppate nell’ambito di BMW EfficientDynamics che aumentano l’efficienza nelle attuali vetture di serie e continueranno a essere ottimizzate a medio e lungo termine. I nuovi motori della BMW Serie 1 e della BMW Serie 3, i modelli BMW della gamma X e la BMW Z4 offrono nuovamente un rapporto ottimizzato tra piacere di guida e consumo di carburante.

A Ginevra vengono presentati i due modelli BMW ActiveHybrid X6 e BMW ActiveHybrid X7 che verranno lanciati prossimamente sul mercato e i quali si distinguono per una combinazione tra motore a combustione interna e motore elettrico che regala un’esperienza di guida unica e un’efficienza esemplare.

Inoltre, al Salone dell’automobile di Ginevra 2010 debutta in Europa la BMW Concept ActiveE. Lo studio basato sulla BMW Serie 1 Coupé è equipaggiato con un propulsore esclusivamente elettrico e con un’innovativa tecnologia di risparmio di corrente che ottimizza sia l’autonomia che le varie funzioni integrate a bordo della vettura.

La BMW Concept ActiveE combina la guida a emissioni zero con quattro posti e un volume del bagagliaio di circa 200 litri. Assicurando l’agilità e il piacere di guida caratteristici della marca, la Concept car diviene un simbolo della mobilità elettrica nello stile BMW.




0 Comments