Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

BRC Gas Equipment alla 23a edizione di Autopromotec


brcIl marchio italiano BRC Gas Equipment, uno dei principali attori nel panorama internazionale automotive, partecipa alla 23a edizione di Autopromotec.  Dal 20 al 24 maggio, BRC Gas Equipment, tra i leader nella produzione e commercializzazione di componenti ed impianti a gas  

metano e GPL per autotrazione, sarà presente all’edizione 2009 della biennale internazionale di attività e prodotti per l’industria automotive che si terrà a Bologna Fiere.

BRC Gas Equipment esporrà sullo stand due veicoli trasformati a gas con due dei suoi più recenti sistemi, il Sequent Plug&Drive, sistema di conversione a metano e GPL per auto di ultima generazione, nato sulla base delle passate esperienze della famiglia Sequent ma caratterizzato da un approccio totalmente innovativo, e il Sequent 24 MY07, sistema di trasformazione a GPL ideale per tutte le auto e applicabile su qualsiasi tipo di motore originariamente alimentato ad iniezione elettronica, sia di tipo aspirato sia turbo.

BRC si rivolge alle officine proponendo, oltre ad un vasto catalogo prodotti, un’ampia gamma di servizi commerciali e tecnici, offrendo la possibilità di far parte di un grande gruppo. In questo spicca BRC Gas Service, la rete autorizzata che permette di beneficiare di numerosi servizi aggiuntivi a vantaggio sia dell’installatore che del cliente finale.
A tal proposito, la fiera si profila quale contesto ideale anche per il BRC Gas Service Meeting, un momento di incontro e confronto con la propria rete di concessionarie e installatori che avrà luogo sabato 23 maggio. Lo stesso giorno sarà possibile incontrare e salutare il testimonial Andrea De Adamich presente sullo stand BRC Gas Service.

A proposito di BRC Gas Equipment
BRC Gas Equipment è un marchio di proprietà della M.T.M. Srl, azienda italiana nata nel 1977, leader nella produzione e commercializzazione di componenti ed impianti a gas metano e GPL per autotrazione. Il marchio BRC Gas Equipment è oggi presente in oltre 70 paesi tramite distributori esclusivi. BRC ha lanciato sul mercato il primo sistema italiano di iniezione gassosa di GPL e metano e, nel 2006, il primo sistema di iniezione gassosa di GPL per auto ad alimentazione diretta di benzina.



0 Comments