Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Renault Z.E. partecipa a "No Smog Mobility" a Palermo fino al 2 Ottobre


Renault_ZERenault partecipa con il proprio programma di sviluppo di massa della mobilità elettrica dal 30 settembre al 2 ottobre a Palermo a No Smog Mobility, prima rassegna in Sicilia dedicata alla mobilità sostenibile, privata e pubblica  

, individuale e collettiva, di persone e di merci. L’iniziativa, che vede il patrocinio fra l’altro dei Ministeri per le Politiche Ambientali e per le Politiche Agricole, coinvolge amministrazioni locali, aziende private, mondo universitario e grande pubblico alla scoperta delle soluzioni più innovative per una mobilità eco-compatibile (info e dettagli sul sito www.nosmogmobility.it).

Con la sua presenza a No Smog Mobility, Renault conferma il proprio impegno per una diffusione di una “nuova” mobilità che punti sui veicoli elettrici, quale soluzione ideale, in virtù delle loro zero emissioni, per il rispetto dell’ambiente e per offrire a tutti una mobilità sostenibile.

Renault si conferma il costruttore automobilistico che, primo tra i grandi produttori, ha avviato un programma industriale orientato allo sviluppo e alla commercializzazione di massa dell’auto elettrica, mettendo in campo investimenti per 4 miliardi di euro. Cuore del programma, l’introduzione sul mercato fra il 2011 e il 2012 di una gamma completa di 4 veicoli elettrici, dotati di batterie agli ioni di litio, adatti a rispondere alle più diversificate esigenze di utilizzo privato e professionale: l’innovativa urban car Twizy, la berlina compatta Zoe, la berlina familiare Fluence Z.E. e la furgonetta commerciale Kangoo Z.E. ideale per il trasporto merci in città.

In occasione di No Smog Mobility, Renault Fluence Z.E. e Kangoo Z.E. saranno esposti presso la Palazzina Cinese, con la possibilità per i visitatori di effettuare degli esclusivi test-drive all’interno del Parco della Favorita sabato 1 (giornata riservata alla stampa, alle amministrazioni, ad aziende private e ad alcuni studenti universitari della Facoltà d’Ingegneria) e domenica 2 ottobre (giornata aperta al pubblico).




0 Comments