Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere pił informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


* * * * *

Ecomotori Racing Team al 4° EcoRally della Mendola a Bolzano


La gara altoatesina sarà decisiva per il titolo italiano energie alternative

Ecomotori Racing Team sarà di scena nel prossimo fine settimana nella splendida cornice delle Dolomiti per partecipare al quarto Ecorally della Mendola.
 
La gara che parte ed arriva a Bolzano è una delle poche tappe mondiali ancora assenti tra le vittorie del team brianzolo. Saranno oltre cinquecento i chilometri di gara per Nicola Ventura e Guido Guerrini che a bordo della 500 Ecoabarth con impianto a metano Cavagna-Bigas cercheranno di ben figurare nelle sei prove speciali e nei numerosi tratti di regolarità previsti dalla impegnativa tabella di marcia.

A far compagnia alla coppia di Ecomotori ci saranno i massimi esponenti italiani e mondiali dell'impegnativo campionato, arrivato a metà delle gare valide per la Coppa Fia Energie Alternative e a quella decisiva per il titolo nazionale.

Nicola Ventura e Guido Guerrini, per laurearsi campioni italiani, dovranno arrivare davanti al loro diretto avversario, mentre per quanto riguarda la classifica mondiale è probabile che i risultati che usciranno dopo il prossimo fine settimana non consegneranno alcun verdetto definitivo, lasciando aperta la lotta per almeno tre equipaggi, tra cui l'Ecomotori Racing Team.

Siamo al primo importante traguardo della stagione, domenica sera capiremo se l'enorme lavoro svolto nella prima parte dell'anno per testare la Green Box ci regalerà la massima soddisfazione o se ci dovremo accontentare del podio, dice Nicola Ventura alla vigilia della partenza per l'Alto Adige.

È sempre bello partecipare alla gara della Mendola, decisamente ben organizzata e con un percorso spettacolare e ricco di storia automobilistica: daremo il massimo per regalarci e regalare a tutto il team e ai nostri tifosi qualche bella soddisfazione, spiega Guido Guerrini nella nota stampa diffusa dalla Scuderia lombarda.


0 Comments