Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Tre Panda a Metano per la Polizia Municipale di Parma


panda_metano_parmaProsegue il programma di rinnovo del parco mezzi della Polizia Municipale. Questa mattina sono stati presentati, alla presenza dell’assessore alla Sicurezza Fabio Fecci e del Commissario Sauro Fontanesi, i nuovi mezzi messi a disposizione degli operatori di via del Taglio.

Si tratta di quattro scooter  200, tre Fiat Panda a metano e due furgoni Renault, uno allestito per l’infortunistica, l’altro per il Nucleo Commercio.

I nuovi acquisti si inseriscono in un radicale intervento di rinnovamento del parco veicoli, un investimento di ben 250mila euro nel solo 2010.

Nel corso del 2009 gli agenti avevano già potuto beneficiare dell’acquisto di un’altra Panda, tre scooter da 200 cc e un veicolo per l’Unità cinofila.

Entro l’anno invece, arriveranno otto nuove Fiat Punto e  altri due furgoni, uno per le intercettazioni ambientali e la videosorveglianza, l’altro per il presidio del territorio.

Per il 2011 inoltre sono in calendario investimenti e risorse per completare il rinnovo del parco auto e moto del Comando.

Dichiarazione dell’assessore comunale alla Sicurezza, Fabio Fecci: “Prosegue il nostro impegno per dotare di nuovi mezzi la Polizia Municipale. Questo nuovo intervento va ad affiancarsi a quanto è già stato fatto e a quanto sarà messo in campo nei prossimi mesi. Riteniamo che dotare i nostri uomini di mezzi nuovi e all’avanguardia possa contribuite in modo significativo a migliorare la qualità del servizio che svolgono quotidianamente e offrire quindi un contributo alla sicurezza di cui possono beneficiare tutti i cittadini e gli agenti stessi”.




0 Comments