Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Parma: due Alfa Mito GPL nella flotta del Car Sharing


alfa_mito_gpl_parmaNuove auto entrano in flotta  al Car Sharing: si tratta di due  Alfa  Mito di colore bianco, tre porte, alimentate a benzina e gpl. Le auto sono a disposizione degli  iscritti al Car Sharing presso le  postazioni di p.le XXV Aprile

e p.le  Vittorio Emanuele II.

“L’arrivo di queste due nuove auto  in forza al Car Sharing – sottolinea l’assessore alla mobilità Davide  Mora – va a rinnovare e potenziare l’attuale flotta: le Alfa Mito  alimentate sia a gpl che benzina si inseriscono nell’ambito del progetto  di sviluppo della mobilità sostenibile ed il loro utilizzo da parte  degli utenti iscritti ha come obiettivo quello di ridurre la presenza di  mezzi sulle strade. Con il concetto di “auto condivisa” si conferma il  principio di auto intesa non come bene di consumo, ma come servizio.  L’auspicio è che sempre più parmigiani scelgano di avvalersi di questa  opportunità”.

“Con l’arrivo delle due Alfa Mito – spiega l’AD di  Infomobility Arcangelo Merella - le auto in flotta arrivano ad essere  20, di cui 11 con la doppia alimentazione benzina/metano e 4  benzina/gpl, dislocate nei 12 parcheggi presenti in città. I “clienti”  del Car Sharing possono già servirsi di queste nuove auto e  presto  altre vetture saranno sostituite per rinnovare ulteriormente  il parco  macchine.”

Per i costi di noleggio e per avere maggiori informazioni è a disposizione la sezione Car Sharing del sito di Infomobility (www.infomobility.pr.it) recentemente arricchito nell’offerta e nei contenuti.

Le 12 postazioni Car Sharing sono dislocate in città nei seguenti punti:

  1. Piazzale A. Dalla Chiesa – uscita stazione ferroviaria/ viale Bottego
  2. V.le  Mentana –di fronte al DUC opposto al numero civico 112
  3. V.le Dei Mille civico 140 – piazzale Santa Croce
  4. Via al Conservatorio, opposto al numero civico 7
  5. Piazza Vittorio Emanuele II civico 17 – in prossimità del Barilla Center
  6. Via Emilia Est n. 150
  7. V.le Fratti (opposto al numero civico 60)
  8. P.le Caduti del Lavoro
  9. Via Volturno
  10. V.le Vittoria (opposto al numero civico 6a)
  11. P.le XXV Aprile
  12. P.le del Carbone (opposto al numero civico 6)



0 Comments