Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

La nuova Chevrolet Malibu sarà disponibile anche nella versione GPL


Chevrolet_MalibuLa nuovissima Chevrolet Malibu ha fatto il proprio debutto  mondiale, con due presentazioni in simultanea negli Stati Uniti e in  Cina – due dei quasi 100 paesi in sei continenti dove verrà venduta.    

La  prima berlina media globale di Chevrolet offrirà ai clienti di tutto il  mondo un design espressivo, tecnologie avanzate, ottime caratteristiche  dinamiche e motorizzazioni efficienti.

"L’attuale Malibu ha ricevuto moltissimi premi e ha cambiato  l’immagine di Chevrolet," ha dichiarato Susan Docherty, vice presidente  di GMIO vendite, marketing e post-vendita.

"La nuova Malibu conserva i  valori del modello presentando al contempo un’offerta più ricca: più  eleganza, meno consumi, più contenuti e funzionalità, artigianalità e  caratteristiche dinamiche che le consentono di competere con le migliori  berline."

Tra le principali caratteristiche della Malibu sui mercati mondiali vi sono:

  • Una gamma di 10 motori efficienti e potenti a 4 e 6 cilindri  disponibili con cambio manuale e automatico alimentati a benzina, diesel  o GPL. In alcuni mercati sarà disponibile anche una versione turbo
  • Guida sportiva e maneggevolezza
  • Versioni con guida a sinistra e a destra per un’offerta globale
  • Estetica espressiva con impronta atletica e aggressiva
  • Aerodinamica – simile a quella della Chevrolet Volt, la vettura  elettrica ad autonomia estesa – per ridurre i consumi e migliorare  l’acustica
  • Nuovo abitacolo con il tipico cruscotto sdoppiato Chevrolet, più  spazioso, caratterizzato da materiali di classe superiore e studiato per  essere il più silenzioso nel segmento medio
  • Nuova connettività Chevrolet MyLink che integra servizi online come  la radio internet Pandora® e Stitcher SmartRadio® (disponibile nella  maggior parte dei mercati)
  • Un’ampia gamma di caratteristiche e tecnologie di sicurezza (la  disponibilità varia secondo i mercati) tra cui 10 airbag, acciaio ad  altissima resistenza, avviso cambio corsia/avviso scontro frontale,  telecamera posteriore e assistenza al parcheggio posteriore.



0 Comments