Honda: tra le eco-offerte di Settembre spunta un’inedita Civic GPL

17/09/2010 - Nicola Ventura

    Continuano e si arricchiscono per il mese di Settembre, con l’iniziativa “Naturalmente Honda”, le vantaggiosissime offerte sui modelli di casa Honda particolarmente ecologici. Tutte da scoprire il prossimo sabato 18 Settembre. Le nuovissime versioni Limited Edition per Jazz e Civic

    vengono proposte a prezzi ancora più competitivi fino a fine Settembre presso tutte le Concessionarie che aderiscono all’iniziativa:
    Jazz, ai vertici della categoria con la sua grande capacità di carico (da 399 l a 1.341 l), per la sua grande flessibilità interna grazie alle 16 differenti posizioni dei sedili, e per i consumi nella categoria con alimentazione a benzina (fino a 22.2 km/l) grazie a “Naturalmente Honda” è proposta a partire da 9.950 Euro per la versione 1.2 base.
    Civic che si contraddistingue per il look sportivo ed è in grado di conciliare le altissime prestazioni con i bassi consumi ed emissioni viene proposta a partire da 13.990 Euro. Inoltre un’ interessante novità è che presto Civic sarà anche disponibile sulla versione 1.4 cc con alimentazione GPL.
    Insight, che riesce a coniugare in modo inconfondibile la migliore tecnologia ibrida – che si traduce in un consumo di soli 4,4 litri/100km e emissioni di CO2 di appena 101 g/km – con un ottimo comfort di marcia e una sorprendente flessibilità interna, viene proposta a partire da 17.500 Euro.

    In tutte le Concessionarie Honda, a partire da Sabato 18 Settembre, provando uno dei nostri modelli si potrà partecipare al concorso e vincere il nuovo ed ecologico scooter PCX 125i. Uno scooter innovativo, attento all’ambiente e dai consumi ridottissimi grazie all’efficace sistema “Stop & Go” che spegne il motore quando si è fermi al semaforo o in coda nel traffico cittadino.