Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Fiat Bravo: EasyPower GPL disponibile anche in allestimento MyLife


Bravo_GPL_MyLifeDa oggi è possibile ordinare Fiat Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower anche nella versione MyLife, uno  degli allestimenti più apprezzati dalla clientela, che si  contraddistingue per alcuni preziosi elementi di stile

e per una  dotazione esclusiva nel campo dell'infotainment. Nuova Bravo  EasyPower MyLife consente di contrastare agevolmente il continuo rialzo  del costo della benzina grazie al motore a doppia alimentazione  (GPL/benzina). Da oggi disponibile presso la rete di vendita Fiat a  20.680 euro chiavi in mano.

Tra l'altro, grazie alla promozione Fiat  in corso ed al contributo dei concessionari, fino al 29 febbraio 2012 è  possibile acquistare la Bravo 1.4 16v da 90 CV EasyPower MyLife a  17.000 euro chiavi in mano. Inoltre, l'offerta è completata da un  finanziamento di 48 mesi, con anticipo zero e interessi zero, incluso il  Prestito Protetto, la tutela assicurativa che copre, in caso di perdita  di lavoro, il pagamento delle rate: una sicurezza che di questi tempi è  particolarmente apprezzata dai clienti.

Come tutte le vetture Fiat a GPL o  metano, la nuova Bravo 1.4 90 CV EasyPower MyLife è di primo impianto  (OEM), quindi prodotta in fabbrica, garantita dal brand stesso e  commercializzata attraverso la normale rete di vendita. In questo modo,  il cliente può essere certo del rispetto delle normative di sicurezza,  della massima qualità e affidabilità, oltre ai minori costi di gestione e  all'impiego delle tecnologie più avanzate in questo campo. Per esempio,  se si considera un viaggio Torino-Roma, Bravo copre questa distanza,  circa 695 km, con poco più di 43 euro con alimentazione GPL, quasi la  metà della versione a benzina (circa 75 euro). Inoltre, poiché la  commutazione da un carburante all'altro può essere effettuata in marcia  tramite un pulsante,  l'autonomia complessiva, riferita al consumo  combinato, di una Bravo EasyPower è di quasi 1.400 km.

Peculiarità estetica della Bravo Easy  Power MyLife è la presenza di elementi di stile che la impreziosiscono:  la griglia superiore ed inferiore della calandra ed il montante centrale  in nero lucido, le maniglie delle porte e la cornice calandra cromate  e, ancora, i nuovi cerchi da 16" in nero lucido con razze diamantate,  che contribuiscono a rendere la vettura ancora più elegante. A queste  novità di stile si aggiunge una dotazione che comprende climatizzatore  manuale, 6 airbag, ESP con Hill Holder, fendinebbia con funzione  cornering, volante e pomello cambio in pelle, alzacristalli elettrici  posteriori, che rendono di Bravo EasyPower MyLife una vettura  stilisticamente originale e completa di tutti quei contenuti che  garantiscono sicurezza e comfort a bordo.

Il punto di forza dell'allestimento  MyLife è rappresentato dalle dotazioni nel campo dell'infotainment che  includono, di serie, Blue&Me e navigatore a mappe Instant Nav. Il  primo è il sistema multimediale integrato completo di kit vivavoce  bluetooth, lettura vocale SMS e porta USB, per la riproduzione di brani  musicali da pen-drive o lettore MP3; il secondo dispositivo è un  navigatore a mappe integrato in plancia con schermo da 6,5", lettore  CD/MP3, SD card (con Mappa Europa di serie) e funzione TMC Premium, che  consente di ottenere in tempo reale informazioni sul traffico. Entrambi i  sistemi, integrati tra loro, sono controllati con comandi vocali e al  volante. Inoltre, in linea con il rispetto dell'ambiente e la mobilità  sostenibile, il cliente di Bravo "MyLife" può disporre anche  dell'innovativa applicazione eco:Drive che consente di analizzare lo  stile di guida dell'automobilista aiutandolo a ottimizzare il  comportamento in termini di consumi e quindi di emissioni.




0 Comments