DISTRIBUTORI GPL: il 28 Giugno l’inaugurazione del nuovo impianto di Adria (RO)

24/06/2011 - Nicola Ventura

    Saranno le Autorità ad inaugurare, martedì 28 giugno, il nuovo distributore di carburanti ad Adria. L’appuntamento è alle 18,00 presso il distributore di Silvio Belluco, sulla SR 495, direzione Taglio di Po’, al km 67

    , per la benedizione e il taglio del nastro, presente il Sindaco Massimo Barbujani detto Bobo.

    Dopo la cerimonia sarà offerto un cocktail di benvenuto a tutti i partecipanti. A bandiera ESSO, il distributore è di proprietà di Unione Gas Auto S.p.A., società costruttrice e proprietaria di impianti di distribuzione di carburanti con sede a Bologna. Oltre alla benzina senza piombo e al gasolio, il nuovo distributore offre l’ecologico GPL.

    Nella zona di Adria cresce dunque il servizio per chi ha l’auto a gas, ma anche le agevolazioni per coloro che desiderano installare l’impianto ex-novo.

    Gli incentivi statali sono finiti, ma l’Unione Gas Auto e le officine Da Diego, Rossi Aureliano e F.lli De Gradi con l’iniziativa INCENTIVI FAI DA TE offrono una promozione per l’installazione di un nuovo impianto GPL a 1200 euro compreso di collaudo*.

    Da Unione Gas Auto e Silvio Belluco, ulteriori 100€** euro sotto forma di buoni sconto GPL per il rifornimento spendibili presso la sua intera rete di distributori.

    *N.B. per autovetture particolari superiori a 4 cilindri, turbo o con allestimenti speciali, il prezzo sarà concordato con l’installatore.

    **Regolamento e termini disponibili presso il distributore GPL UGA-ESSO sulla SR495 al km 67 e presso le officine aderenti all’iniziativa.