Citroën C-Zero è partner del progetto e-vai

21/08/2011 - Nicola Ventura

    Nell’ottica di miglioramento della mobilità sostenibile, Citroën Italia aderisce al progetto e-vai, un innovativo servizio di car-sharing ecologico che mette a disposizione di cittadini e imprese vetture a basso impatto ambientale.

    Il servizio è attivo presso le stazioni ferroviarie di Milano Cadorna, Varese Nord e Como Lago e adesso anche presso l’aeroporto di Milano Malpensa e Milano Linate. Grazie a e-vai chi arriva in aeroporto ha la possibilità di usufruire di una soluzione realmente “sostenibile” e alternativa al mezzo privato. Il servizio di car-sharing è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24 e, per usufruirne, è necessario iscriversi, collegandosi al sito www.carsharing-evai.it

    Con l’adesione a questo progetto, Citroën continua, con successo, a promuovere una vettura come Citroën C-Zero, già consegnata a diverse aziende e amministrazioni comunali, particolarmente sensibili ai temi ambientali.

    In un contesto così innovativo e in continuo progresso ben si colloca una vettura come Citroën C-Zero, in grado di competere con le attuali sfide ambientali: zero litri di carburante, zero emissioni di CO2, zero inquinamento acustico.