Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Blue For You Days: gl incentivi Volkswagen per gpl e metano


Blue-daysGrazie all’iniziativa Blue For You Days, la Volkswagen offre la possibilità di acquistare Polo, Golf e Golf Plus BiFuel a GPL allo stesso prezzo delle assimilabili versioni benzina. Oltre a garantirsi tutti i vantaggi offerti dai modelli con impianto a GPL installato in fase di produzione,

come la garanzia e tutta la qualità Volkswagen, nel corso dei Blue For You Days i Clienti godranno quindi del beneficio di non dover sostenere il costo dell’impianto stesso.

L’iniziativa Blue for you days avrà il suo momento clou nel weekend porte aperte del 20/21 marzo dedicato a tutti i modelli compresi nella promozione e a tutte le Volkswagen della gamma BlueMotion Technologies, campionesse nell’abbattimento di consumi ed emissioni.

Come accennato, nella vantaggiosa offerta rientra anche la nuovissima Polo BiFuel, appena inserita a listino, che porta con sé tutte le eccezionali caratteristiche che hanno consentito alla Polo di conquistare il titolo di Auto dell’Anno 2010. A differenza della precedente versione a GPL, la nuova BiFuel viene prodotta con l’impianto già installato, in questo caso abbinato al quattro cilindri 1.4 85 cavalli. Disponibile negli allestimenti Comfortline e Highline, è equipaggiata con un serbatoio per il GPL da 52 litri circa che, essendo alloggiato nel vano destinato alla ruota di scorta, lascia pressoché inalterata la capacità di carico del bagagliaio.

Accanto ai citati modelli con alimentazione bivalente benzina/GPL, i Blue For You Days celebrano anche quelle Volkswagen che sfruttano un altro carburante altamente ecocompatibile, vale a dire Touran, Passat e Passat Variant EcoFuel a metano. Anche per queste vetture l’acquisto risulta decisamente vantaggioso grazie a contributi che possono raggiungere un massimo di € 2.500.




0 Comments