Ben 6 anni o 150.000 km di garanzia per la gamma Honda GPL by BRC in Turchia

15/11/2011 - Nicola Ventura

    Nel mese ottobre 2011 alla presenza del Direttore Generale di Honda Turchia Hideto Yamasaki e del Presidente della BRC Mariano Costamagna è stato firmato ad Istanbul l’accordo commerciale grazie al quale d’ora in poi

    la casa giapponese offrirà la garanzia di 6 anni o 150.000 km oltre che ai modelli benzina anche su tutti i nuovi modelli versione GPL, per poi estendere in una seconda fase del progetto tale garanzia anche alle Honda convertite in after-market con un impianto GPL della BRC.

    Dopo la firma dell’accordo Hideto Yamasaki ha dichiarato: “Noi di Honda Turchia siamo lieti di collaborare con un leader del settore come BRC e siamo certi che questo accordo fornirà un contributo positivo per il settore automobilistico. BRC è un’azienda capace di offrire prodotti di alta qualità e il superamento dei nostri numerosi test da parte dei suoi impianti ha reso possibile offrire ai clienti una garanzia così importante”.

    “La soddisfazione dei clienti Honda” dichiara Mariano Costamagna “sarà il nostro principale obiettivo. Siamo onorati che un’importante casa automobilistica come la Honda abbia scelto BRC per la sua gamma a GPL. E’ una scelta che testimonia l’alta qualità dei nostri prodotti ma che sappiamo richiederà anche molto impegno: è nostra intenzione migliorare continuamente per poter offrire prodotti sempre più sicuri e performanti e soddisfare le esigenti richieste del settore automotive”.