Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

Sondaggio Interautonews: Renault può vincere la sfida dell'auto elettrica


Renault_ZEL’inchiesta, i cui risultati sono stati presentati ieri in occasione di H2Roma energy&mobility show, salone dedicato all’energia e alla mobilità sostenibile, approfondisce la visione dei Concessionari appartenenti alle Reti ufficiali

delle case automobilistiche sulle nuove tecnologie di mobilità e sul loro potenziale commerciale.

Il sondaggio, nel mettere in rilievo l’interesse da parte delle reti di vendita nei confronti delle forme di mobilità alternativa che si stanno affacciando sul mercato, ha quindi evidenziato come i Concessionari attribuiscano a Renault il primato fra le case che hanno maggior probabilità di successo nel business dell’auto elettrica.

Il programma Renault Z.E. (Zero Emissioni) si propone uno sviluppo diffuso dei veicoli elettrici nell’ottica di affermare una mobilità sostenibile per tutti, cioè una mobilità dove la tecnologia innovativa e al tempo stesso eco-compatibile sia accessibile al maggior numero di persone, e non una soluzione di nicchia.

Cuore di questa democratizzazione dell’auto elettrica firmata Renault: una gamma completa di quattro veicoli elettrici a breve disponibili sul mercato (l’inedito Urban Crosser Twizy, la berlina compatta Zoe, la berlina familiare Fluence Z.E. e la furgonetta Kangoo Z.E), un modello di business innovativo con prezzi dei veicoli accessibili e innovative formule di noleggio della batteria, un’organizzazione di vendita ed assistenza presso l’intera Rete di Concessionarie Renault, l’innovativa logica del “One Stop Shopping” , cioè la possibilità di risolvere presso la Rete Renault tutte le esigenze per accedere agevolmente alle infrastrutture di ricarica domestica e ad ogni servizio utile al Cliente.




0 Comments