Prima versione speciale per la Smart ED: arriva la electric “Revolution”

13/07/2010 - Nicola Ventura

    Sulla scia del successo ottenuto dalla versione speciale smart REVOLUTION, con oltre mille contratti in soli due mesi, smart rilancia e presenta la nuova offerta smart electric REVOLUTION, dedicata a chi guarda al futuro della mobilità urbana. In occasione dello smart urban stage

    di Roma, e fino al prossimo 31 luglio, tutti i Clienti che sceglieranno smart electric REVOLUTION riceveranno anche un voucher del valore di 2.000 Euro sull’acquisto della nuova smart fortwo electric drive, che debutterà sul mercato nel 2012.

    L’offerta smart electric REVOLUTION conferma, inoltre, tutte le caratteristiche di smart REVOLUTION, versione speciale di fortwo nata dall’accordo tra BNL-Gruppo BNP PARIBAS e Mercedes-Benz Italia.

    Questa serie speciale – disponibile esclusivamente con motorizzazione mhd (micro hybrid drive) da 52 kW e tonalità “deep black” per body panels e cellula tridion – presenta un ricco equipaggiamento di serie che comprende, tra gli altri, navigatore satellitare integrato con schermo da 4.3 pollici ad alta definizione con funzione touch screen, cerchi in lega da 15 pollici, sistema audio CD/Mp3 e connessione bluetooth.

    L’allestimento REVOLUTION si completa, inoltre, con ABS ed ESP, chiusura centralizzata, vetri elettrici, climatizzatore e funzione start & stop di serie.