Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

dicembre 2016

L M M G V S D
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


- - - - -

La city car elettrica iOn protagonista a Fuori Salone a Milano


iOn_1iOn, la city car 100% elettrica di Peugeot, sarà protagonista delle giornate di Fuori Salone del Mobile di Milano. Al calar del sole di giovedì 14 aprile e fino alla notte della domenica successiva, infatti, in Piazza Po “accenderà” idealmente

la facciata della Casa dell’Energia con un complesso gioco di luci, trasformandola un fantastico “bosco luminoso”.

Un esemplare della vettura, accompagnato da una serie di pannelli esplicativi, sarà esposto all’interno di questo centro polifunzionale museale dedicato interamente all’energia.

Sempre dal 14 al 17 aprile iOn si mette a disposizione dei milanesi per raggiungere la Casa dell’Energia partendo da Piazza Bergognone, dove sarà allestito uno stand Peugeot, con apposita colonnina di ricarica elettrica rapida.

A maggio, poi, sarà inaugurato in Largo dei Bersaglieri, sempre a Milano, l’“Orto iOn”, che crescerà sotto gli occhi dei visitatori e, come ogni orto che si rispetti, darà i suoi frutti fino a luglio inoltrato.

L’ “Orto iOn” sarà un centro d’informazione dove esperti daranno consigli e forniranno dettagli per uno stile di vita sano, eco e sostenibile e sarà il centro di appuntamenti “green” organizzati in collaborazione con A2A Energia, Fondazione AEM e Comune di Milano.

Queste sono alcune delle “attività milanesi” che nei prossimi mesi avranno per protagonista iOn. Sono iniziative che s’inquadrano perfettamente con il suo carattere.
Agile, sicura, silenziosa, scattante, la 100% elettrica di Peugeot, infatti, permette di vivere la quotidianità convulsa di una metropoli in modo sostenibile, contribuendo, con l’assenza di emissioni e di rumorosità, al miglioramento della qualità dell’ambiente che ci circonda.



0 Comments