Vai al contenuto

Ecomotori.net utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo. Per avere più informazioni sui cookie clicca qui    Chiudi

ottobre 2017

L M M G V S D
1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31


* * * - -

BMW Italia ed Enel siglano un accordo per la promozione della mobilità elettrica


BMW Italia ed Enel, azienda leader nel settore energetico e già attiva da anni nell’ambito della mobilità sostenibile, hanno raggiunto un’intesa finalizzata a promuovere la diffusione della mobilità elettrica in un’ottica di riduzione delle emissioni inquinanti.

Obiettivo delle due aziende è dare un forte impulso allo sviluppo della mobilità elettrica, promuovendo la diffusione dei veicoli elettrici e rendendo l’accesso alla ricarica facile, sicuro e flessibile per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

A tal fine BMW Italia, Enel Energia ed Enel Distribuzione hanno siglato due accordi per consentire ai clienti BMW i di usufruire direttamente al momento dell’acquisto in concessionaria di un servizio chiavi in mano denominato Charge Now, che comprende la possibilità di sottoscrivere una delle offerte EnelDrive e di ricaricare i veicoli elettrici BMW, in primis la BMW i3, in ambiente pubblico, utilizzando l’infrastruttura di ricarica Enel sul territorio.

Per la BMW i3 è stata messa a punto un’ampia offerta di prodotti e servizi che si estende oltre alle esigenze individuali del cliente relative alla vettura. Il pacchetto completo 360° ELECTRIC consente di vivere i vantaggi offerti dall’elettromobilità nella guida giornaliera in modo particolarmente affidabile, confortevole e flessibile. È sempre il cliente a decidere quali offerte desidera utilizzare. La gamma di 360° ELECTRIC si basa su quattro pilastri e include essenzialmente i settori Ricarica a casa, Ricarica Pubblica, Mobilità Flessibile e Servizi di assistenza.


0 Comments